BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS il calcio è come la roulette: l'arbitro andrà sul nero o sul rosso?

AS il calcio è come la roulette: l'arbitro andrà sul nero o sul rosso? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
142162.196 in reply to 142162.194
Date: 5/3/2010 8:34:11 AM
Overall Posts Rated:
2323
solo perchè non vi ci siete mai trovati in questa situazione...non continuate con questo falso moralismo!! se voi gufate dall' inizio dell'anno e vi capita a 2 giornate dalla fine di incontrare la rivale diretta della lazio per un traguardo così importante come lo scudetto( o più realisticamente la retrocessione) e voi non dovete lottare per nessun obiettivo vorrei proprio vedervi a tifare la roma(voi arrivate 13esimi invece che 14esimi e noi vinciamo lo scudetto grazie a voi, ma dai....) non capisco perchè continuate ad insistere...vi appellate ai valori dello sport ma in realtà state solo rosicando, ammettetelo punto!!! è così a Roma, è inutile insistere, anche i laziali che si lamentavano del gesto di totti alla fine del derby, secondo te perchè lo facevano perchè era un gesto così scandaloso e anti-sportivo? no, semplicemente stavano rosicando e dovevano prendersela con qualcuno...

This Post:
00
142162.197 in reply to 142162.195
Date: 5/3/2010 8:35:29 AM
Overall Posts Rated:
00
Ma io non parlo dei tifosi, se dovessi commentare il comportamento delle varie tifoserie nel corso di un campionato finirei nel 2055 il campionario di offese velate ed insulti mascherati che sono in grado di sfoggiare :D
Io mi riferisco solo allo scandalo di 90 minuti in cui una squadra ha giocato con meno intensità di quanta ne mette nelle amichevoli estive.

@ cavallo alato: attualmente in cima alla hitlist dell'odio c'è la Juve :p

ahahha
ecco,oltre ai laziali ci sono altri tifosi che tifano contro la propia squadra:)

This Post:
00
142162.198 in reply to 142162.194
Date: 5/3/2010 8:35:57 AM
Overall Posts Rated:
514514
Io credo che vedersi fischiati dal proprio pubblico perché si impedisce alla palla di entrare sia mortificante.

Io credo che vedere i propri tifosi esultare quando si va sotto nel punteggio sia offensivo.

Io credo che il calcio offra sempre più spesso pagine che mi hanno spinto a guardare la nazionale e solo ogni tanto, quando prima facevo l'abbonamento per una squadra a 154km di distanza qualche anno fa.

Io credo che lo spirito sportivo nello sport del calcio o soccer equivalga a 0 nella quasi totalità degli elementi che fanno parte del contorno: società, giocatori, allenatori, dirigenti, tifosi, media.

Io spero che esistano più "Osasuna" che "Lazio" per il bene di questo sport.

Io so di essere stato demagogico, ma quel che ho avuto la sfortuna di vedere ieri sera sul maxischermo di un locale che frequento é stato uno spettacolo che mi ha mandato la mia Bière du Buchanier di traverso

This Post:
00
142162.202 in reply to 142162.198
Date: 5/3/2010 9:01:03 AM
Overall Posts Rated:
2323
http://it.eurosport.yahoo.com/pallonate/article/13448/

leggere attentamente...è inutile continuare ad infierire sulla lazio, fa parte della rivalità e dei precedenti...i romanisti avrebbero fatto altrettanto anche se continueranno a negarlo finchè non avranno l'occasione anche loro di fare qualche sgambetto alla lazio...anche secondo me è brutto tifare contro la propria squadra, ma quando non hai più nulla per cui lottare non vedo neanche tutto questo scandalo, sarebbe stato diverso se la sconfitta o meno avrebbe precluso obiettivi importanti per la squadra...a quel punto sarebbe stato scandaloso pensare prima al male dei rivali piuttosto che al bene della propria squadra, ma in questa situazione non vedo il guadagno per la lazio nel vincere quella partita...scusate ma perchè nell'nba nessun tifoso di una squadra senza obiettivi playoff ha mai sperato che questa potesse perdere più partite possibili per poter avere più possibilità di pescare alto al prossimo draft???...anche qui si parla di tifo contro la squadra del cuore eppure nessuno si scandalizza...inoltre non mi pare di aver sentito mai dire a quelli di toronto "che scandalo Boston e Charlotte fanno giocare le riserve contro i Bulls e li fanno vincere e noi a causa loro non andiamo ai playoff"...fa parte del gioco, tutti lo sanno e nessuno si lamenta perchè non sono ipocriti

Last edited by Morenas finest #7 at 5/3/2010 9:13:38 AM

This Post:
00
142162.203 in reply to 142162.197
Date: 5/3/2010 9:08:11 AM
Overall Posts Rated:
11011101
No beh, tifare contro mai.
Però tifare perchè certi incompetenti se ne vadano il prima possibile, quello sì.

This Post:
00
142162.204 in reply to 142162.200
Date: 5/3/2010 9:10:19 AM
Overall Posts Rated:
2323
e cmq sbagli di grosso.... non credo assolutamente che tiferò mai contro la roma.... se un giorno arriveremo a questo me lo potrai dire anche tu ma al momento tu ti sei dimostrato un tifoso indegno.... io no.... oppure dimostrami il contrario....

ahahah io tifoso indegno probabilmente si perchè sono laziale, ma non così accanito anzi, del calcio mi interessa relativamente,ma non perchè tifo contro la mia squadra...per il resto già ti ho detto che è inutile fare il matto adesso...dimostrerete la vostra alta moralità quando ne avrete l'occasione di dimostrarla...non puoi parlare senza sapere!

This Post:
00
142162.205 in reply to 142162.202
Date: 5/3/2010 9:14:28 AM
Overall Posts Rated:
514514
Visto che hai risposto a me...

io ho letto attentamente... quello che ho scritto io, tu l'hai letto, ma soprattutto capito?

Non é della Lazio e basta che stavo parlando, ma stavo parlando di "UNO SPETTACOLO IN LINEA CON LA NOSTRA TRADIZIONE", cioé una me**a ed anche di "HA PERSO LO SPORT, MA E' SOLO L'ENNESIMA SCONFITTA" e questo per me é me**a, ed anche di "IL CALCIO E' MALATO OVUNQUE" che continua ad esser me**a.

In NBA ci sono meccanismi altrettanto poco chiari, ma su certe cose non é questione di "ipocrisia" o pippe varie é che quando giochi 82 partite una ogni 2 giorni di media, qualcuno deve riposare, altrimenti si arriva ai P.O. cotti... e questo, per alcuni giocatori (esempio Duncan...) accade anche durante la stagione per preservare la salute delle proprie stars o del proprio roster.

Il discorso della "prima scelta" invece é un "male" dell'NBA, ma é anche una tattica ante campionato che una società può decidere di attuare in ottica futuribile, se una squadra facesse così nel calcio andrebbe in serie B, nessuna possibile prima scelta, ma una catervata di introiti in meno...

Come disse Mario Brega "er paragone no' regge!!!" (cit.)

This Post:
00
142162.206 in reply to 142162.205
Date: 5/3/2010 9:35:28 AM
Overall Posts Rated:
2323
no mi dispiace ma secondo me il paragone invece regge eccome...boston ha sempre giocato con la miglior formazione possibile e l'ultima di campionato fa giocare le riserve, permettendo a chicago di vincere ed andare ai playoff a discapito dei raptors...questo non è falsare il campionato come dice micio82??...se boston avesse incontrato chicago a metà stagione il discorso sarebbe stato diverso così come se la lazio avesse incontrato l'inter prima...e torno a ripetere eppure nessuno di toronto ha gridato allo scandalo o fatto appello ai giocatori di boston vi prego impegnatevi alla morte anche se a voi non ve ne frega niente...per il discorso della prima scelta intendo il fatto che bene o male ad inizio stagione tutte si impegnano e quando inizi ad intravedere le reali possibilità della squadra l'atteggiamento cambia, dunque anche li il calendario influenza o peggio "falsifica"

Last edited by Morenas finest #7 at 5/3/2010 9:36:38 AM

Advertisement