Pronto a passare sul carro del vincitore lasciando quello del perdente BlackMouse
Pronto a passare sul carro del vincitore lasciando quello del perdente BlackMouse :PQuale onore! :DPS Toponero, non mi servi più (tanto perdi uguale)
Pronto a passare sul carro del vincitore lasciando quello del perdente BlackMouse :P
Pronto a passare sul carro del vincitore lasciando quello del perdente BlackMouseQuale onore!PS Toponero, non mi servi più (tanto perdi uguale)Ahahaha...e diamogliela una chance al topo neroP.S. Scherzi a parte non gli ruberei mai questo posto...sarebbe molto più divertente per me vederlo lavorare come tuo schiavetto
Pronto a passare sul carro del vincitore lasciando quello del perdente BlackMouseQuale onore!PS Toponero, non mi servi più (tanto perdi uguale)
Pronto a passare sul carro del vincitore lasciando quello del perdente BlackMouse :PQuale onore! :DPS Toponero, non mi servi più (tanto perdi uguale)Ahahaha...e diamogliela una chance al topo nero :PP.S. Scherzi a parte non gli ruberei mai questo posto...sarebbe molto più divertente per me vederlo lavorare come tuo schiavettotu e tu.siete sulla lista nera
Pronto a passare sul carro del vincitore lasciando quello del perdente BlackMouse :PQuale onore! :DPS Toponero, non mi servi più (tanto perdi uguale)Ahahaha...e diamogliela una chance al topo nero :PP.S. Scherzi a parte non gli ruberei mai questo posto...sarebbe molto più divertente per me vederlo lavorare come tuo schiavetto
tu e tu.siete sulla lista nera
... ma che davero hai vinto la Coppa d'Africa e hai il 53% di consensi? O___OMa che je devi fà, costruire una piramide?