c'erano 3 amici miei allo stadio,in curva nord.Ed è successo che un gruppetto di tifosi hanno perculato i tifosi del milan,e non il solo boateng,durante il riscaldamento. Boateng preso da vittimismo raziale si gira e gli dice di tacere(conte non può fare gesti a casa d'altri ma boareng si) da li sono partiti insulti alla madre di boateng e alla satta. Ora NON GIUSTIFICANDO AFFATTO I CORI OFFENSIVI IN GENERE,di raziale non c'è stato proprio una mazza,e a quanto pare la multa e lo schifo letto sulla gazzetta parlano e fanno un caso solo sul razzismo(altrimenti ad ogni partita una trentina di cori offensivi li si trovano facilmente).
Ma voi manco vi informate e parlate di squalifica del campo,al solito.
Detto questo il barça ne prende in una partita quanto la juve in 2 contro il byern.Che ridimensiona un pochino quanto detto sulla juve,che resta distante dal byern,ma un po meno dalle altre top europee.
Il Byern al momento è non solo tra le prime 3 + forti in europa(per me anche la più forte visto che il barça delle ultime 2 stagioni non è come quello stellare di guardiola) ma è di sicuro la più in forma.