mentre il discorso sul soprannome di asamoah era un discorso serio,ci faranno una tesina d'esame di sicuro.
daltronde non ho mico scritto io la castronata dell mese,dicendo che asamoah è trequartista
la castroneria del mese è che i difensori del napoli non possano giocare da terzini,e si,l'hai scritta tuAsamoah veniva schierato da trequartista all'inizio dell carriera,e poi ha gradualmente cambiato posizione(prima è passato a fare la mezz'ala e poi il laterale)...
pensa che ci sono allenatori di serie A che considerano Boateng trequartista :-)
la castroneria del mese è che i difensori del napoli non possano giocare da terzini,e si,l'hai scritta tuAsamoah veniva schierato da trequartista all'inizio dell carriera,e poi ha gradualmente cambiato posizione(prima è passato a fare la mezz'ala e poi il laterale)...il bello è che insisti,asamoah non ha mai giocato trequartista,nei professionisti. Poi sai anche buffon giocava trequartista.e per la precisione,io ho scritto che i laterali di centrocampo non sono adeguati a giocare terzini a certi livelli,che è inteso viaggiare in testa al campionato italiano e in CL.