Dico anche io la mia:
JoYo - This is awesome!: Esito pressochè scontato solo nel caso in cui io sia in finale di coppa.
Altrimenti posto che comunque piccherò, schierare le riserve non so se sarà esattamente la mia prima opzione, dato che dopo i 145 punti tra brand e pericle i miei tifosi scazzano un po'.
Boston Celtics - Stella Rossa Arenzano: Boston deve vincere anche secondo me, beccare il sottoscritto al primo turno potrebbe essere senz'altro meglio che beccare Pericle.
Quindi non escludo nemmeno io un bel normal di brand, che recupererebbe entusiasmo eventualmente piccando il primo turno di playoff in caso di mia finale di coppa.
Al posto di Riot non escluderei l'opzione mots, arrivare sesto e giocarsi i PO contro arianna o blue sox con fattore campo ed entusiasmo pressochè simile è un "contro" accettabile se poi il "pro" è un possibile quinto posto in caso di L di ringo.
Detto ciò io al posto suo probabilmente farei Normal.
Ringostarrinus - Costantinopolis: Pericle deve vincere, brand non è lontanissimo come diff canestri e qualora io non fossi in finale di Coppa anche gioi è a portata di tiro.
Rimane un'opzione marginale, nel senso che per lui è sicuramente piu probabile chiudere terzo, ma essendo un'opportunità potenzialmente ghiotta di giocarsi il primo turno in casa io andrei di pic+titolari, sperando in un passo falso di brand con una ventina di punti di scarto.
Al posto di Ringo sarei indeciso tra pic e normal, sempre ammesso che pericle giochi seriamente: con un mots, stante il suo ts non proprio altissimo e il fattore campo avverso, rischierebbe comunque la sconfitta e farebbe la fine di landi, ergo lo escluderei, un pic+titolari andrebbe schierato sperando in un pericle remissivo, ma probabilmente porterebbe a un settimo posto con ts non abbastanza alto da contrastare quelli della Est.
Un normal non significherebbe granchè, anche se le scelte di ringo dipendono piu da quelle del suo avversario che dalle sue, visto che se pericle vuole, la gara la vince.
Delta Cappuccio Team - Mojito Drinker: Beppe non penso possa avere problemi a vincere, pic+titolari basteranno, Mojito pur motsando non ha nemmeno la metà del ts di beppe se i miei calcoli sono esatti.