BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Volata finale est

Volata finale est

Set priority
Show messages by
This Post:
00
69922.197 in reply to 69922.196
Date: 2/4/2009 10:08:15 AM
Overall Posts Rated:
375375

Delta Cappuccio Team - Mojito Drinker : qui tutti danno per certa la vittoria di B31..boh, in realtà non tenderei a escludere un mots di mojito per salutare la A con una vittoria..

A proposito, arrivederci mojito!

Ehm, il mozz di mojito lo vedo sicuro come la vittoria di gioi eh...non so se ti sei accorto, ma mojito dovrebbe aver mozzato sempre dalla partita vs di me...quindi 7 mozz di fila all'oggi. Non vedo perchè dovrebbe fermarsi proprio alla fine ;)

This Post:
00
69922.199 in reply to 69922.182
Date: 2/4/2009 10:16:42 AM
Overall Posts Rated:
00
non ho capito bene perchè nei vostri discorsi dell'ovest vedete un brand e un pericle poco interessati alla vittoria considerando che il fattore casalingo nei playoff non è di certo da buttare...

domanda da aiuto :-P : ma anche ai playout c'è solo la scelta mots/normal modello playoff?

io non l'ho mai detto...

This Post:
00
69922.200 in reply to 69922.196
Date: 2/4/2009 10:18:30 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Dico anche io la mia:

JoYo - This is awesome!: Esito pressochè scontato solo nel caso in cui io sia in finale di coppa.
Altrimenti posto che comunque piccherò, schierare le riserve non so se sarà esattamente la mia prima opzione, dato che dopo i 145 punti tra brand e pericle i miei tifosi scazzano un po'.

Boston Celtics - Stella Rossa Arenzano: Boston deve vincere anche secondo me, beccare il sottoscritto al primo turno potrebbe essere senz'altro meglio che beccare Pericle.
Quindi non escludo nemmeno io un bel normal di brand, che recupererebbe entusiasmo eventualmente piccando il primo turno di playoff in caso di mia finale di coppa.
Al posto di Riot non escluderei l'opzione mots, arrivare sesto e giocarsi i PO contro arianna o blue sox con fattore campo ed entusiasmo pressochè simile è un "contro" accettabile se poi il "pro" è un possibile quinto posto in caso di L di ringo.
Detto ciò io al posto suo probabilmente farei Normal.

Ringostarrinus - Costantinopolis: Pericle deve vincere, brand non è lontanissimo come diff canestri e qualora io non fossi in finale di Coppa anche gioi è a portata di tiro.
Rimane un'opzione marginale, nel senso che per lui è sicuramente piu probabile chiudere terzo, ma essendo un'opportunità potenzialmente ghiotta di giocarsi il primo turno in casa io andrei di pic+titolari, sperando in un passo falso di brand con una ventina di punti di scarto.
Al posto di Ringo sarei indeciso tra pic e normal, sempre ammesso che pericle giochi seriamente: con un mots, stante il suo ts non proprio altissimo e il fattore campo avverso, rischierebbe comunque la sconfitta e farebbe la fine di landi, ergo lo escluderei, un pic+titolari andrebbe schierato sperando in un pericle remissivo, ma probabilmente porterebbe a un settimo posto con ts non abbastanza alto da contrastare quelli della Est.
Un normal non significherebbe granchè, anche se le scelte di ringo dipendono piu da quelle del suo avversario che dalle sue, visto che se pericle vuole, la gara la vince.

Delta Cappuccio Team - Mojito Drinker: Beppe non penso possa avere problemi a vincere, pic+titolari basteranno, Mojito pur motsando non ha nemmeno la metà del ts di beppe se i miei calcoli sono esatti.

This Post:
00
69922.202 in reply to 69922.188
Date: 2/4/2009 10:22:17 AM
Overall Posts Rated:
00
stai tirando l'acqua al tuo mulino forzando riot al motz.

L'unico a guadagnarci da un eventuale mots di riot saresti tu.
Per riot è un rischio troppo grande, poichè prima dovrebbe battermi,sapendo che mi gioco il primo posto e che sicuramente non regalerò la partita.....e anche se ciò dovesse accadere dipende sempre dal risultato di ringo.

infatti se un mio mots mi garantirebbe la salvezza in caso di vittoria lo proverei ma in questa situazione meglio di no.. male che va ormai mi faccio i playout.. e che sia luke,arianna o fresco ce la giocheremo.. non potrei dire la stessa cosa capitasse burns... :-)

This Post:
00
69922.204 in reply to 69922.203
Date: 2/4/2009 10:24:03 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Azz, così basso?
Lol.
Pensavo avesse intorno a 3 Mojito e Beppe sicuramente sopra il 6 c'è

This Post:
00
69922.205 in reply to 69922.198
Date: 2/4/2009 10:26:33 AM
Overall Posts Rated:
33
io non capisco perchè secondo te riot dovrebbe giocare la partita a pari atteggiamento sapendo che con una vittoria il peggio che gli può capitare è affrontare bluesox grossomodo a pari entusiasmo e con fattore campo dalla sua, mentre perdendo pur non compromettendo il ts sarebbero cazzi amarognoli

per altro se brand vincesse di 5 e io di 95 arriverei primo lo stesso :p

perchè parto dal presupposto che mots di riot VS normal di boston non garantisce la vittoria..visto ciò che è successo a sedobren e landi la scorsa stagione tenderei ad escludere una mossa azzardata come il mots..

This Post:
00
69922.206 in reply to 69922.205
Date: 2/4/2009 10:27:25 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Certo che fancuBo, l'unico che ha perso contro i mots di mojito son io.
Eccheccazzo.

This Post:
00
69922.207 in reply to 69922.202
Date: 2/4/2009 10:29:50 AM
Overall Posts Rated:
33

infatti se un mio mots mi garantirebbe la salvezza in caso di vittoria lo proverei ma in questa situazione meglio di no.. male che va ormai mi faccio i playout.. e che sia luke,arianna o fresco ce la giocheremo.. non potrei dire la stessa cosa capitasse burns... :-)

devi fare il tifo contro di me in coppa..perchè se vado in finale (e tu arrivi settimo) montiel stringerà la mano a mazzurana e compagni..:)

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 2/4/2009 10:30:43 AM

Advertisement