Diciamo che ti ha detto male e hai rischiato un po' più del dovuto (cercare di "controllare" il campionato e poi ritrovarsi sesto a una giornata dalla fine in altre situazioni sarebbe costato caro), ma visto il bot di là comunque caschi caschi in piedi (e visti gli incroci all'ultima giornata l'obiettivo quinto posto mi sa che lo porti a casa).
chiaramente ho "voluto" essere sesto a una giornata dalla fine perchè dato che quarta e quinta si affrontano e io becco l'ottava, con una diff.canestri che mi vedeva con più di 100pt di vantaggio su entrambe 2-3 giornate fa, il quinto posto è veramente quasi certo..
ovviamente ho rischiato.. siamo sedici squadre, con sedici ominidi uno più matto dell'altro sulle tastiere, ogni giornata può succedere di tutto.. però onestamente mi sembra di avere, con i titolari in campo nei loro ruoli, la seconda/terza squadra del mio girone ed avendo giocato a vincere la prima metà della stagione arrivando ad un record ampiamente vincente (10-4), a quel punto mi mancavano 2-3 vittorie per la salvezza senza playout.. diciamo che a 3 giornate dalla fine i rischi erano ormai nulli perchè le due dirette concorrenti dovevano affrontare me, Denver e scontrarsi fra loro.. avevo un unico dubbio: avrebbero giocato pure loro "a perdere" contro di me? per fortuna no..