Guarda dei tuoi replay ne faccio volentieri a meno, anche perchè uno che spara subito "vuol dire che non ci sai giocare" si qualifica da se.
Evidentemente non hai capito che è proprio l'esatto contrario, io ed il mio compagno costruiamo mentre i nostri avversari prendono solo supersquadre, tentano di scavallare e fanno magre figure.
Noi siamo D1 con punteggio sopra i 600, prendendo squadre come il St. Etienne, l'Heerenveen e simili, ed ho detto tutto.
Concludo facendoti notare che ("si vede che online giochi contro delle pippe clamorose") gli avversari online non si scelgono ed alla lunga ti capita di giocare contro coppie di tutti i tipi.
Ad ogni modo noi siamo Raysun ed Ospite, se ti capita di giocare in coppia con qualcuno può essere che ci incrociamo, ammesso che non ci sia venuto a noia un gioco che resta complessivamente fatto male.
PS. in versioni precedenti di pes il lancio con il cerchio è stato spesso penalizzato a favore di L1+Triangolo, avvantaggiando chi non è capace a calibrare un passaggio; la calibrazione del passaggio rasoterra in WE l'hai vista solo tu.
La prossima volta vieni più preparato.
Last edited by Il Proffessore at 12/21/2010 3:44:04 PM