Purtroppo i miei amici sanno, che quando hanno torto hanno torto, non mentirò mai per nessuno, non ne vale la pena. Io quella volta veramente credevo che si trattasse di una cosa esplicitamente economica, invece Dylan mi ha smentito, ogni tanto prende delle decisioni che mi viene da "Homer-eggiare" : "Doh!"
io correggerei con "purtroppo i miei amici sanno che ho sempre ragione".

Ti incazzasti pure quando, la sera prima del primo match ufficiale Angels Vs Fantacanestro, ti riportai un'analisi dettagliata delle scelte fatte da te in campionato in quella stagione. E lo feci nel primo gruppo, quello che tu chiudesti perchè, ufficialmente, c'era una spia che segnalava tutti ai GM. Però, non so se come scusa o meno, te la prendesti con me per un non meglio identificato motivo e lasciasti il gruppo proprio per quello.
Poi, sei stata tu a richiedermi di entrare. E hai nuovamente sottolineato che fosse qualcun'altro a pensare che fossi io la spia, non tu.
PS: Per spia qui intesa da me, non si intende dire le strategie degli avversari, ma segnalare che utenti di quel gruppo giocavano con 2/3 o più squadre, o magari intavolavano scambi di giocatori con valutazioni assurde...O magari entrambe le cose (compravano i loro giocatori con una delle loro stesse squadre).
PS2:Iole non è interessata da queste vicende, non ricordo mai sia stata trovata con le mani nella marmellata...