Dopo la desolante sconfitta vorrei chiedervi: come funzionera' per i ripescaggi? Sinceramente preferirei conquistare le vittorie e le promozioni sul campo ma in terza (cosi' dicono) si e' molto piu' agiati con l'economia. Io probabilmente perdero' in finale e sono arrivato primo nella division e seconda nella conference. Chi saranno i principali candidadi ai ripescaggi? Quanti ce ne saranno all'incirca?Grazie
Ad occhio direi che non verresti ripescato...19-3 non è record da ripescaggio a mio avviso :S
Ad occhio direi che non verresti ripescato...19-3 non è record da ripescaggio a mio avviso :Sinfatti mi sa che ti sbagli......dipende da come andranno le finali ma anche alcuni 18-4 potrebbero rientrare mi sa...
Ad occhio direi che non verresti ripescato...19-3 non è record da ripescaggio a mio avviso :Sanche perchè BBD ha detto (se non ricordo male) che il primo fattore che viene preso in considerazione è la posizione globale nel girone, lui non è nemmeno arrivato primo quindi credo non abbia nessuna possibilità...
La voce della verità!!:P
controlla lo ha vinto......
La voce della verità!!:Pazz, ma in che girone eri che ti hanno consentito di arrivare in finale con quella squadraccia? :P