BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > mi sento sempre piu niubbo

mi sento sempre piu niubbo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
19461.2 in reply to 19461.1
Date: 3/16/2008 8:35:44 AM
Overall Posts Rated:
3535
Secondo me la sconfitta ci sta tutta.

I team ratings danno solo una visione parziale delle gara e non devi limitarti a guardare i valori più alti.
Butto giù una serie di considerazioni.
- Hai perso 3 matchup ratings su 5, quelli dei 3 esterni. La tua difesa perimetrale era inferiore (seppur di un solo sottolivello) al suo attacco perimetrale. Infatti i suoi principali marcatori sono stati play e guardia.
- Lo hai mandato 42 dalla lunetta, e anzi sei stato 'fortunato' che ne abbia fatti solo 19.
Hai avuto 2 giocatori con problemi di falli, e per tua sfortuna erano i tuoi migliori marcatori. Se è una cosa una tantum puoi chiamarla sfiga (o random), se succede spesso devi porvi rimedio.
- Hai fatto pochissimi assist (13) e hai un saldo palle perse/recuperate peggiore dell'avversario, anche se di poco. C'è un motivo per i pochi assist?
- La tua ala grande quasi non ha giocato. Ha preso tanti rimbalzi, ma provato solo 6 tiri, niente assist, niente. Nella mia squadra è uno dei ruoli più decisivi.
- Ti ha fatto ben 11 stoppate, non ne ho mai viste tante!

In conclusione, dovresti capire se cerca il giocatore sotto canestro è la tattica giusta per te. Per esperienza, richiede lunghi con passaggi (i tuoi hanno fatto solo 3 assist, se non sbaglio) e tiro da sotto di guardie e play (e magari anche penetrazione).
Viste le valutazioni potresti fare un tentativo con low post, anche se ti aumenterà di molto le palle perse.

Spero di esserti stato di aiuto e in bocca al lupo! :)

This Post:
00
19461.3 in reply to 19461.2
Date: 3/17/2008 4:55:54 AM
Overall Posts Rated:
00
grazie mille x l 'aiuto
p.s: non so xk l'ag abbia tirato così poco.. di solito il suo mr si aggira su 100

Last edited by axl88rose at 3/17/2008 5:01:10 AM