Cose che non capisco:Ciocia e gators fanno partite che finiscono sempre con una differenza abissalecosa fa vvvcosa ci fa in quella posizione DB
Cose che non capisco:Ciocia e gators fanno partite che finiscono sempre con una differenza abissalecosa fa vvvcosa ci fa in quella posizione DBcosa ci fanno i gators in prima posizione
Io gli ho solo offerto un supporter gratis e lui ha accettato,tutto qua!
Io gli ho solo offerto un supporter gratis e lui ha accettato,tutto qua!Hai finalmente caricato la postepay ?? Non ho ancora ricevuto il mio supporteraggio omaggio... lo sapevo che dovevo pretenderlo PRIMA di giocare la partita, dannazione !!!Più che supporter mi è arrivata una supposter.. :-PpPpP
A parte gli scherzi,ho guardato le nostre sfide precedenti ed effettivamente non ce la siamo mai giocata!Quella dei playoff della scorsa stagione pero' si' e se non ricordo male mi hai distrutto :)
Cose che non capisco:Ciocia e gators fanno partite che finiscono sempre con una differenza abissalecosa fa vvvcosa ci fa in quella posizione DBho speso 1.7 milioni per l'allenatore di mario , poi ho avuto l'infortunio di 3 settimane del piu forte e l ho venduto in perdita pesante .quindi avevo bisogno di un paio di settimane a stipendi ridotti .. ho appena comprato una guardia con le contropalle da 100000 di stipendio che ne merita almeno 140000 .. mentre venerdi mi son preso un bel centro da 80000 .i numeri per salvarmi ci sono , speriamo !