BuzzerBeater Forums

Italia - V.40 > Stagione 18

Stagione 18

Set priority
Show messages by
From: lunabonga

This Post:
11
203525.2 in reply to 203525.1
Date: 12/1/2011 1:32:33 PM
Overall Posts Rated:
33
ciao!

grande!non è facile salvarsi in una situazione come era la tua..sei stato bravo..
e anche in questa serie stai facendo bene!non me lo spiego molto ma stai ottenendo ottimi risultati!sei riuscito a battere squadre con molta più esperienza in questo gioco e già formate con una squadra che tutto sommato non è irresistibile..comunque tanto di cappello per il tuo secondo posto!

questa seria la vedo che bufali ci fa il culo a tutti e si resta un'altra stagione a marcire in questo cavolo di campionato V40 sperando il prossimo sia più favorevole!jeje..

cia!

This Post:
00
203525.3 in reply to 203525.2
Date: 12/3/2011 10:51:49 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciao atutti!!!
spero di nn cadere in qualche turbine di sfiga, un titolare ad esempio gia mi si è rotto per tre settimane.....a me ha detto male a retrocedere perche sono arrivato 7 per differenza canestri e poi eccomi qui. non nascondo che spero di risalire subito e prendermi una rivincita in IV!!!!!!! cmq buoncampionato a tutti!

From: Secco

This Post:
00
203525.4 in reply to 203525.2
Date: 12/5/2011 2:56:26 PM
Overall Posts Rated:
22
....Ahahhaa....nemmeno io mi spiego bene i risultati!!! Squadra irresistibile a dir poco..credo siano abbastanza pippe i miei..

Comunque tranquilli che prima o poi si sistema tutto e torno in fondo alla classifica :)) ...

Sto cercando di capire bene come funzionano gli allenamenti, credo di avere una squadra giovane e sono fiducioso sulla crescita nei prossimi anni. Anche io vedo Bufali favorita però sarà un bello scontro il vostro.

Ciao!!

This Post:
00
203525.5 in reply to 203525.4
Date: 12/14/2011 9:04:39 AM
Overall Posts Rated:
11
Penso anch'io che lo scontro tra Bufali e CoolHeroes sarà interessante e tutt'altro che scontato... Piuttosto mi chiedo da dove saltino fuori White Tigers così forti...

Io ormai sono diverse stagioni che giro tra la 2a e 3a posizione, purtroppo mi sono trovato con una serie di problemi economici visto che all'inizio seguivo molto poco il gioco e finchè non li risolverò dovrò starmene un pò nel limbo... Anche se ottenere sempre un buon numero di vittorie può essere utile per l'entusiasmo e per i tifosi... ma obiettivo promozione per ora ancora molto lontano, almeno qualche altra stagione...

Un saluto e buona continuazione di campionato a tutti...

This Post:
11
203525.6 in reply to 203525.5
Date: 12/17/2011 6:16:58 AM
Overall Posts Rated:
33
Ormai la mia sconfitta contro Bufali segna che i prossimi a salire saranno loro e che a me tocca restare ancora un anno in questa serie e sperare per il prossimo..vediamo un po' se riesce a fare qualcosa per migliorare a fine campionato..
comunque anche White Tigers come Asti Basket stanno andando molto bene nonostante abbiano iniziato da poco..
hanno fatto dei buoni acquisti e stanno fruttando bene!non come i miei acquisti di merda di quest'anno..
complimenti a loro!

un saluto e buon campionato!

This Post:
00
203525.7 in reply to 203525.6
Date: 1/2/2012 11:53:13 AM
Overall Posts Rated:
00
Complimenti ad Asti Basket e a White tigers..molto probabilmente vincera Bufali questa stagione..speriamo Che la prox Ci sia piu lotta per la promozione..solo Cool Heroes ha qualche speranza..io spero di salvarmi e puntare poi cosi alla prox stagione..e arrivare almeno ai playoff..ho fatto qualche buon acquisto..mi servono altri 3 o 4 innesti e sono a posto..Sono cmq contento di essere capitato in questa divisione..
Ciao a tutti!!!!!