Ho fatto una stima degli stipendi della prossima stagione dei miei giocatori, il totale sarà 250k. ora è 200k e sono in guadagno settimanale di -10k. Non so che fare! Potrei vendere i miei centri e comprarne altri più vecchi con stipendio minore e skill simili, però i miei C son monoskilloni purtroppo e non si vedono a moltissimo! Che fare? punto tutto sul palazzetto? però se non mi gira bene la prossima stagione son fritto e impanato!
il manageriale di BB è molto sbilanciato sull'economia, e in particolare richiede una gestione extrafine degli stipendi, vero punto critico di tutto. in altre parole, "inutile allenare perché poi ai giocatori non pago lo stipendio" :(
una cosa da NON fare è allenare monoskilloni, perché sale lo stipendio, e comunque un pluriskill rende normalmente meglio con primarie e stipendio inferiori, e perché te lo dai sui denti.
su come trovare l'equilibrio, secondo me ti tocca vendere.
Me ne sono accorto questa stagione. Senza investire negli scout, con un medico medio, un portavoce minimo, un allenatore avanzato da 17k, un monte stipendi basso rispetto alla media del campionato, con una stagione tutto sommato abbastanza positiva (sono secondo)... guadagno appena 20k a settimana (ma giusto perchè ho appena venduto un giocatore da 5k....)
il che mi blocca qualsiasi tipo di movimento nel mercato, perchè io vorrei acquistare un AG da 30-35 k per fare il salto in avanti e puntare alla III, ma basta fare una semplice sottrazione per capire che andrei sottosopra se lo acquistassi.... tremenda sta situazione!
Io penso che le difficoltà siano dovute al palazzetto e all modo in cui viene regolata l'affluenza.
Io ho investito più di 200k questo campionato per portare il palazzetto a 8500 posti, però cosa l'ho fatto a fare se poi basta una sconfitta e non viene più nessuno?
Ho perso una partita (in fin dei conti solo la quarta stagionale) di 8 punti in casa della seconda dell'altro girone e la partita successiva, in casa, contro la terza dell'altro girone, mi sono ritrovato con meno di 6500 spettatori..... grazie che poi ho problemi economici.... spendo un botto per allargare il palazzetto, non ho mai un tutto esaurito in campionato, alla prima sconfitta c'è il deserto.... ma dove mi avvio?
Last edited by Onliù at 12/30/2011 11:15:31 AM