Ora tocca solo guardare il campo. Sarà durissima contro una squadra più in forma dei nostri (ecatombe di forma sui nani...). Contiamo sulle mollette anti-emmenthal, sulle braccione dei due nuovi, e su un poco di fattore-C.
In regia le abbiamo viste tutte, e alla fine il timone sarà affidato a "Lou" Ferrigno, rimpiazzato di tanto in tanto da Poloni, ancora sotto choc per aver incontrato Scalambrieri dal vivo pochi giorni fa in III.
Monferrino tiene saldo il suo posto malgrado le insidie del rampante Maniezzo. In AP Lurch Ricucci si getta nella mischia, scansando con un buffetto il tosto Brigati. Evangelisti e Piscitelli si troveranno a fare a sportellate sotto canestro, Montemurro e Zeni avranno i loro spazi per tirar mazzate a destra e manca.Il prode Cornoldi si accomoda in panca vicino all'eroico Zecca, facendo la conta dei cioccolatini mangiati all'Epifania. Migliore e Bilotta porteranno le loro pance a prendere fresco in tribuna, magari tirando pezzetti di carbone in testa agli avversari.
Siccome siamo due squadre mache (si scriverà così?), probabilmente ci scontreremo uno a uno come gli antichi samurai, portandoci il più vicino possibile al canestro. Sarà battaglia fino all'ultima coccia di gruviera.
Last edited by GM-BlackMouse at 1/9/2012 11:57:50 AM