problema 1 finanze
Come ti hanno detto hai un problema con il pala, è un pò troppo piccolo per sostenere un roster da promozione, ti servirebbero almeno altri 1000-1500 posti e vedrai che andrà meglio
naturalmente per appianare il debito conviene vendere quello che fa guadagnare di più quindi proverei o con il 20enne superstar o con il 21 enne leggenda (o entrambi e ne prendi 2 con potenziale basso che paghi poco) o come ti è stato sugerito il C da 68k che sul mercato ha il suo bel valore.
problema 2 crescita allenandi
se alleni lunghi in effetti crescono in fretta, ma devo dire che anche il loro rendimento cresce molto bene, naturalmente se contro hai tanti lunghi con stipendi superiori ai 20-25k diventa difficile.
Se alleni nani bhe si crescono un pò più lentamente, ma anche il loro stipendio non è così rapido a crescere, naturalmente non aspettarti tanti punti da loro, ma parti dalla difesa.
problema 3 incassi coppa
Qui c'è poco da dire, i 50k non sono incasso, sono un premio al passaggio del turno. Non è fattibile fare un incasso in coppa, perchè poi se giocavi in trasferta e vincevi era 0 guadagno, se le giocavi tutte in trasferta era 0 guadagno. In oltre se ad esempio si volesse fare premio a chi vince e incasso a chi gioca in casa non sarebbe equilibrato, ad esempio io ho giocato 6 turni su 7 in casa avrei avuto 6 incassi + i premi e avrei accumulato tanti soldi, ma se era il contrario cioè 6 in trasferta e 1 in casa mi sarei arrabbiato parecchio anche se passavo il turno. Si potrebbe fare andata e ritorno, ma poi diventa troppo lunga e già così dobbiamo fermare il campionato per la settimana ASG per dare spazio alla coppa. Quindi direi che il metodo premi coppa non sia tanto male
1) perchè da un compenso che non fa fare il salto di qualità, anche se aiuta
2) non penalizza chi è in trasferta
unico consiglio che ti posso dare è nel punto 1 cioè vendi qualcuno torna in positivo e amplia il pala