Non ti piace che quando compri un giocatore ha una forma di merda per due settimane? E' carino dai.
la tua verve polemica è divertente, ma mi fa sorgere un dubbio, del tipo:
se lasciavano visivamente invariata la forma e dicevano "il nuovo acquisto gioca una chiavica nella nuova squadra fin quando non si acclimata e impara gli schemi del coach", in che modo vi sareste lagnati?
In questa particolare circostanza non mi sarei tanto "lagnato" (io non mi "lagno", casomai critico), quanto avrei fatto notare che l'espressione "gioca una chiavica nella nuova squadra finchè non si acclimata e impara gli schemi del coach" non significa assolutamente nulla nel contesto di un gioco manageriale dove i giocatori sono caratterizzati da valori numerici, e dove il risultato di una partita è frutto dell'esecuzione di un algoritmo.
A parte gli scherzi, quello che critico è l'approccio alla "risoluzione" di un problema di tipo fortemente reattivo. In altre parole, mi pare che gli interventi, e questo in particolar modo, non siano il frutto di una visione globale, che tenta di indirizzare il gioco in una direzione piuttosto che nell'altra. Mi sembra che si cerchi di mettere delle toppe qui e lì, con risultati non sempre felici.