BuzzerBeater Forums

BB Italia > Novità S24

Novità S24

Set priority
Show messages by
This Post:
00
245105.2 in reply to 245105.1
Date: 7/1/2013 8:11:36 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
C'è giá il topic apposito...

This Post:
00
245105.3 in reply to 245105.2
Date: 7/1/2013 8:23:09 AM
Overall Posts Rated:
514514
Non mi andava di cercarlo

This Post:
00
245105.4 in reply to 245105.1
Date: 7/1/2013 9:25:14 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Mah almeno piano piano stanno tentando di modificare il MdG... rimango sempre dell'idea che ci lavorino troppe poche persone perchè si dovrebbe lavorare su più fronti, ma vabeh

This Post:
11
245105.5 in reply to 245105.1
Date: 7/1/2013 11:07:48 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10241024
Second Team:
Lone Pine Productions
Speravo ci fosse qualcosa che mi tenesse legato al giochetto e mi invogliasse a rinnovare il supporteraggio.. peccato

Non ti piace che quando compri un giocatore ha una forma di merda per due settimane? E' carino dai.

This Post:
00
245105.6 in reply to 245105.5
Date: 7/1/2013 5:33:39 PM
Overall Posts Rated:
514514
Speravo ci fosse qualcosa che mi tenesse legato al giochetto e mi invogliasse a rinnovare il supporteraggio.. peccato

Non ti piace che quando compri un giocatore ha una forma di merda per due settimane? E' carino dai.

Anche.. non mi piace un ca**o di tutto quello che stanno facendo nelle ultime.. credo 12 stagioni?

This Post:
00
245105.7 in reply to 245105.5
Date: 7/1/2013 5:50:15 PM
Overall Posts Rated:
164164

la tua verve polemica è divertente, ma mi fa sorgere un dubbio, del tipo:
se lasciavano visivamente invariata la forma e dicevano "il nuovo acquisto gioca una chiavica nella nuova squadra fin quando non si acclimata e impara gli schemi del coach", in che modo vi sareste lagnati?

This Post:
00
245105.8 in reply to 245105.7
Date: 7/1/2013 6:45:10 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10241024
Second Team:
Lone Pine Productions

la tua verve polemica è divertente, ma mi fa sorgere un dubbio, del tipo:
se lasciavano visivamente invariata la forma e dicevano "il nuovo acquisto gioca una chiavica nella nuova squadra fin quando non si acclimata e impara gli schemi del coach", in che modo vi sareste lagnati?

In questa particolare circostanza non mi sarei tanto "lagnato" (io non mi "lagno", casomai critico), quanto avrei fatto notare che l'espressione "gioca una chiavica nella nuova squadra finchè non si acclimata e impara gli schemi del coach" non significa assolutamente nulla nel contesto di un gioco manageriale dove i giocatori sono caratterizzati da valori numerici, e dove il risultato di una partita è frutto dell'esecuzione di un algoritmo.

A parte gli scherzi, quello che critico è l'approccio alla "risoluzione" di un problema di tipo fortemente reattivo. In altre parole, mi pare che gli interventi, e questo in particolar modo, non siano il frutto di una visione globale, che tenta di indirizzare il gioco in una direzione piuttosto che nell'altra. Mi sembra che si cerchi di mettere delle toppe qui e lì, con risultati non sempre felici.

This Post:
00
245105.9 in reply to 245105.8
Date: 7/1/2013 8:09:32 PM
Overall Posts Rated:
164164
questo è ben più condivisibile! diciamo che prima ti sei lagnato e solo adesso stai facendo critica.
il bb-forum è da sempre zeppo di persone che si lagnano di qualsiasi cosa succeda in bb. il fatto in sè non è sorprendente, dato che la maggioranza delle persone nella vita d'ogni giorno adotta il medesimo comportamento, tuttavia è irritante. sì, perchè se è abbastanza comprensibile che ci voglia grande coraggio e ferrea volontà per togliersi di mezzo dalla vita reale così dura e avara di soddisfazioni, non posso spiegarmi perchè quegli stessi debosciati si debbano infliggere la pena di giocare a un gioco di cui parlano così male.

Message deleted
This Post:
00
245105.11 in reply to 245105.9
Date: 7/2/2013 1:27:43 AM
Overall Posts Rated:
163163
La modifica sulla stoppata l'ho trovata inutile, in quanto essendo così costosa si continua ad evitarla rendendo inutile il suo aumentato effetto in partita.

Le altre modifiche di questa stagione, seppur alcune minime e non relative al problema maggiore secondo me del gioco (l'ingiocabilitá di piú del 50% delle tattiche), a me sono piaciute.
Anche il tanto criticato abbassamento di forma successivo ad un trasferimento lo trovo corretto: vero che i giocatori sono un codice come dici Spicy, ma è altrettanto vero che il gioco tende a emulare la realtá!
Se così facendo si eviterá di vedere squadre giocare la penultima di campionato e la prima di playoff con 3/5 di quintetto diversi, ben venga!

This Post:
00
245105.12 in reply to 245105.9
Date: 7/2/2013 2:56:59 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10241024
Second Team:
Lone Pine Productions
questo è ben più condivisibile! diciamo che prima ti sei lagnato e solo adesso stai facendo critica.
il bb-forum è da sempre zeppo di persone che si lagnano di qualsiasi cosa succeda in bb. il fatto in sè non è sorprendente, dato che la maggioranza delle persone nella vita d'ogni giorno adotta il medesimo comportamento, tuttavia è irritante. sì, perchè se è abbastanza comprensibile che ci voglia grande coraggio e ferrea volontà per togliersi di mezzo dalla vita reale così dura e avara di soddisfazioni, non posso spiegarmi perchè quegli stessi debosciati si debbano infliggere la pena di giocare a un gioco di cui parlano così male.

Ma infatti a me BB piace!! Altrimenti non starei qui, e non sarei così forte fortissimo, tanto da avere, al contrario di dexter, tanti (soli) ori in bacheca.

Le critiche, almeno le mie, sono circoscritte ad aspetti tutto sommato minori. In generale il gioco e la comunità mi divertono molto. Inoltre, prendendo atto che questa modifica della forma non fa schifo a tutti, mi rendo conto che evidentemente è solo una mia opinione personale, e che non è oggettivamente una merdata.

Advertisement