BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Programmazione promozione in IV

Programmazione promozione in IV

Set priority
Show messages by
From: ned

This Post:
00
248906.2 in reply to 248906.1
Date: 9/24/2013 3:52:47 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
hai detto tutto giusto la tua strada sarà in discesa. Per le skills ecc... devi prima vedere come è la tua divisione, ovvio che i nani non possono avere atroce in perimetrale ed i lunghi in difesa in area. Aspetta a comprare, vedi contro chi giochi e sulla base di quello organizza la tua squadra, in quinta può bastare un acquisto a fare la differenza

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: BlueOcelot

To: ned
This Post:
00
248906.3 in reply to 248906.2
Date: 9/25/2013 3:48:45 AM
Overall Posts Rated:
11
Quindi gli acquisti li faccio tutti quando arrivo in iv apparte magari un paio che servirebbero a vincere i playoff.
Però avendo già gli allenandi che vorrei trasformare nei nani titolari vorrei capire a che livello farli arrivare per una giusta proporzione qualità /prezzo.
Giusto indicativamente per esempio i titolari con difesa perimetrale a sensazionale vanno bene? È troppo? È troppo poco?
Capisco che dipende da molti fattori ma mi interessa un valore teorico e indicativo giusto per farmi un'idea degli allenamenti da fare

From: ned

This Post:
00
248906.4 in reply to 248906.3
Date: 9/25/2013 5:14:34 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Faccio male a consigliarti perchè in V non ci sono mai stato e sopratutto credo che in V ci possano essere giocatori e bot, quindi la prima cosa da fare è individuare chi sarà il tuo concorrente per la promozione. OD sensazione credo possa andare più che bene ma ripeto dipende da contro chi giochi, se hai contro una squadra con JS/JR 16, sensazionale non è tantissimo. Tu cmq devi allenare la cosa peggiore che ti può succedere è che poi prendano troppo di stipendio (la prossima stagione) e li devi rivendere.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et