buona stagione 26 a tutti anche da parte mia!
La presentazione della stagione di Dylan è arrivata puntuale come un orologio svizzero.
bisogna dire che, considerando la situazione attuale dei team, è tutto abbastanza giusto visto che che sono d'accordo che i favoriti siano Iole, Pax e Nello...secondo me Dylan punta alla 12-esima stagione in III.13
a EST, dopo Iole, vedo molto bene Teo che ha messo su una bella squadra e mi sa che potrebbe avere ancora qualche colpo in canna se deciderà di spararlo già in questa stagione...dietro a loro, secondo me, ci sarà molto equilibrio e credo che nessuno possa prenotare un posto sicuro dal 3° all'8° perchè anche Pino che, ora, sembra avere qualcosa meno degli altri potrebbe piazzare un paio di acquisti che lo avvicinerebbero al livello medio della conf.
per quanto riguarda direttamente la mia squadretta, prima dei sorteggi avrei detto sicuramente di puntare ai Playoff (3° o 4°)...però puntavo a superare almeno 3 - 4 turni di coppa per metter da parte un piccolo extra che mi permettesse di mantenere un roster ampio ma obbiettivamente costoso. Considerata un'uscita praticamente certa dalla coppa già al primo turno mi sa che dovrò fare dei cambiamenti obbligati e si sa che quando sono obbligati e magari frettolosi i cambiamenti portano a disastri...
proposta per concludere il titolo...non si guadagna la pagnotta!
buone feste a tutti!
PS non ho visto annunci che riguardino le novità anticipate riguardo alla gestione delle squadre per cui forse bisogna attendersi ancora qualche sorpresa (voi che bazzicate i forum ne sapete qualcosa in più da condividere con noi).