io uno di V dopo un abbonamento a gente di IV
io uno di V dopo un abbonamento a gente di IVfortunello ! mi sa che a me ... tocca uscire ... l unico vantaggio è la partita in casa... vedremo ..
io uno di V dopo un abbonamento a gente di IVfortunello ! mi sa che a me ... tocca uscire ... l unico vantaggio è la partita in casa... vedremo .. nelle ultime due stagioni sono uscito per mano di ringo.. per una volta che non tocca a me :P
io uno di V dopo un abbonamento a gente di IVfortunello ! mi sa che a me ... tocca uscire ... l unico vantaggio è la partita in casa... vedremo .. nelle ultime due stagioni sono uscito per mano di ringo.. per una volta che non tocca a me :Pehehe no ma lo so che succede , secondo me il metodo coppa in bb è meraviglioso , mi piace molto , questa volta mi ha detto male , pazienza ! eheh
Appena cominciata è un pò relativo, per i miei standard sono già un pezzo avanti...A proposito ma tra quanti turni si vedranno 40k invece di 30?
lo so ... senza pic è dura veramente ... però tra un paio di partite inzieranno comunque gli scontri incrociati e se non si punta forte sulla coppa a discapito del campionato si esce per forza ...