Io ormai posso solo ridere...... uhahahahaha
che dire...ci son passato anche io a casa di dulipet, in una partita che dire analoga è dire poco
(8476990). minime differenze di un sottolivello qui ed uno là, con la differenza che io ho rischiato di vincerla, mentre tu ne hai presi 17 di punti (e con rimontone finale nell'ultimo quarto...bah).
capisco il maggiore impegno, ma diamine che senso ha allora cercare di sorprendere l'avversario se a livelli piuttosto alti vince chi si impegna di più e basta?
ridicola la partita di Delaere (a questo punto penso che sia Bertocco a fare la differenza...contro di me tenne giovanbattista -che è ottimo play per gioco sotto- a 0/7), ridicoli i rimbalzi, letteralmente ASSURDO il tuo 6/13 da 3 punti (giocando sotto canestro, contro una 1-3-1!!!!) quando poi il tuo centro da quasi 120 di MR tira con 5/16 dal campo (mentre le sue ali piccole con un MR inferiore infieriscono 16/29...
mmm ora che dò un'occhiata, forse il tiro da 3 di de groote è entrato quando in campo era paganelli...
Edit: e questo senza sminuire i Dulipet Tigers, che - come ho detto più volte - sono una squadra di livello, che ha fatto un campionato fantastico
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 2/1/2009 6:25:07 AM