Mmmhhh....certo vedendo valutazioni e MR...
già, è stata l'impressione che ho avuto anche io di primo acchitto...poi certo, il cinese (in coma) mi ha giocato 9 minuti da play, e molto l'ha fatto l'entusiasmo a livello di valutazioni (soprattutto quello basso mio...)...
i MR sono stati effettivamente sconfessati. il mis-match di de poli è quello che ha deciso la partita, altri fattori importanti sono stati la grande prova difensiva di placidi e quella offensiva di naccarato, che ha approfittato della scarsa perimetrale (credo) di picard.
rimane incomprensibile (..dovuti solo alla bassa ID?) la furia omicida di oscar e steri, soprattutto perchè concentrata in pochi istanti
Questo in effetti è vero, e potrebbe "sfuggire" alle valutazioni. Ma non credo che (in teoria) dovrebbe sfuggire ai MR. E se Picard fa 12-24 con un MR di 115 e Naccarato 6-7 con un MR di 100 continuo a non capire quale possa essere l'utilità di questi MR.
E poi le due AP di Dulipet, con un MR di 120, fanno 6-15 dal campo...boh...
Secondo me questa partita non è un furto (vedendo la forza delle due squadre, ci può stare che Denni, giocando in casa, vinca di una decina), ma è un chiaro esempio di partita in cui MR e valutazioni non servono assolutamente a niente.
Ormai l'unica cosa che ho capito è che per i rimbalzi contano le skill dei giocatori. Tutto il resto veramente rimane MOLTO poco chiaro. E' qui che poi mi incazzo quando vedo che le modifiche riguardano i BBB, le finali di coppa, cazzi e mazzi...sarebbe magari il caso di fare una tra queste due cose:
1)trovare un sistema EFFICACE di valutazioni post-partita (lo stesso Forrest ha detto che le valutazioni gli fanno cagare e che pure i MR non è che siano sto gran chè)
2)ridurre drasticamente il fattore di random instrinseco ad ogni azione.
Qui non si può andare avanti dopo 7 stagioni senza risucire a capire come cavolo vengono generati certi risultati.