BuzzerBeater Forums

BB Italia > Supporter

Supporter

Set priority
Show messages by
This Post:
00
739.2 in reply to 739.1
Date: 8/14/2007 7:59:58 PM
Overall Posts Rated:
00
Mi spiegate bene come funziona ora?

cioè, da quanto ho capito io, ora abbiamo tutti il supporter per un mese, giusto?

se è come dico io...perchè nn mi pubblica i comunicati stampa e non mi fa mettere il logo?

mi sa che non è proprio cosi..all'inizio hanno dato il supporter a tutti, però da settembre il supporter sarà a pagamento. Per quelli che si sono iscritto dopo, non so di preciso quando, ma mi sa che te ti sei iscritto dopo, il supporter già non c'è più

This Post:
00
739.3 in reply to 739.2
Date: 8/14/2007 8:02:26 PM
Overall Posts Rated:
00
io mi sono iscritto giovedì scorso, e il giorno dopo è uscito l'editoriale dove diceva che avrebbero introdotto il supporter...quindi non so...

però la cosa che mi insospettisce è che il comunicato me lo fa scrivere, me lo salva, ma nella home non compare...

se però a me non l'hanno attivato perchè sono arrivato tardi pazienza...

This Post:
00
739.4 in reply to 739.3
Date: 8/14/2007 8:07:38 PM
Overall Posts Rated:
00
io mi sono iscritto giovedì scorso, e il giorno dopo è uscito l'editoriale dove diceva che avrebbero introdotto il supporter...quindi non so...

però la cosa che mi insospettisce è che il comunicato me lo fa scrivere, me lo salva, ma nella home non compare...

se però a me non l'hanno attivato perchè sono arrivato tardi pazienza...

e allora è come sospettavo. Anche mio fratello si è iscritto in quei giorni è gli succede la stessa cosa.