BuzzerBeater Forums

BB Italia > Un po' di viaggi...

Un po' di viaggi...

Set priority
Show messages by
This Post:
00
7814.2 in reply to 7814.1
Date: 11/20/2007 11:20:13 PM
Overall Posts Rated:
3939
Giocando a nba live stasera la mente è partita per la tangente, mi sto appassionando ai celtics che hanno una squadrina niente male quest'anno e così ho iniziato a farmi dei viaggi su una possibile formazione BBiana simile a quella del team biancoverde.
Da qui un pensiero..considerando che BB è fatto da americani suppongo che abbiano preso spunto dal loro basket. Nell'nba quasi tutte le squadre hanno un fenomeno (quelle che se lo possono permettere anche più di uno), e per il resto al massimo qualche specialista così da stare dentro con gli stipendi.
Essendoci in campo 5 giocatori e non 11 come nel calcio (quindi con unimportanza del singolo maggiore) voi preferite avere una squadra mediocremente equilibrata oppure avere un fenomeno ed affiancarlo magari da qualche specialista tiratore o rimbalzista o difensore?


io metto floris che è mediocre e risolvo! :P

This Post:
00
7814.3 in reply to 7814.1
Date: 11/20/2007 11:21:32 PM
Overall Posts Rated:
11
auhauhahuaua che trip...a quale nba live stai giocando? spero x te a quello nuovo per la ps3 che è decisamente ben fatto...viceversa lo 08 x la ps2 è un passo indietro allo 07...

detto questo, io sto solo all'inizio, ma penso che un equilibrio medio/alto x alcune skill ci debba essere, non si possa transigere...ad esempio le difese sono x me imprescindibili, chi gioca in quintetto almeno sufficiente nella sua difesa di competenza lo deve avere..poi sulle altre skill penso ci si possa regolare con una buona rotazione, avendo dei sostituti complementari e cercando quintetti il più possibile omogenei...

il discorso sugli specialisti secondo me è ancora prematuro: siamo a livelli di skill troppo basse..specialisti diventeranno secondo me i giocatori allenati "hattricckianamente"...già me l'immagino quello scarso in tutto ma sensazionale in stoppata, o il cecchino terrificante ma che fa solo quello! e, come nel basket reale, la loro efficacia dipenderà dal contesto in cui capitano...

pensate che bello...novelli steve kerr, dennis rodman, dikembe mutombo...horry lo vorrei sempre in squadra con me!!!!

This Post:
00
7814.4 in reply to 7814.3
Date: 11/21/2007 12:06:56 PM
Overall Posts Rated:
00
Si infatti ancora giocatori del genere non esistono, però devo dire che io ci farò un pensierino appena i livelli di skill aumenteranno sensibilmente.
Poi bisognerà vedere i prezzi sul mercato degli specialisti, è una cosa interessante.
Anche io do molta importanza alla difesa, rispettabile è il minimo che cerco (e purtroppo per ora anche il massimo) a parte per le ali che le cerco suffiente/mediocre nei due livelli.