Ok gente..ricordate la skill segreta fallosità?
vi incavolate per quanti tiri liberi concedete all'avversario o perchè fate 25-30 falli a gara?
bene..io provo a dire la mia basandomi sui miei dati..vediamo se qualcuno è d'accordo con me o meno..
Personalmente trovo una strana incidenza di falli e tattiche..
Esempio:
io ho sempre o quasi giocato con la zona 2-3..e i giocatori con piu falli sono stati spesso le mie guardie..avevo un play che aveva 3.7 falli di media..ora la mia guardia è a 2.5..insomma i dati piu alti li hanno i piccoli..
quando ho giocato a Uomo o come ieri 3-2..i miei lunghi hanno menato di piu dei piccoli..
Ora..può essere che questo sia solo casuale..però..è possibile secondo voi che la tattica scelta se non è consona a determinati giocatori possa provocare piu falli?
in RL oserei dire che è così..se fanno giocare la 2-3 a un piccolo che non sa difendere..è chiaro che o si riempirà di falli o costringerà l'altro ad aiuti e falli..
aspetto pareri e dati eventuali in aggiunta :D
Ora che me lo dici mi si aprono scenari incredibili :D
Ieri ho giocato 2-3, PG e SG hanno fatto quasi tutti i falli della squadra. Non appena avrò voglia (dopo pranzo) controllerò se c'è una relazione anche in altre partite