Lunedì sera sono uscito con la mia ragazza, parlando lei ha detto"Sapevo che oggi avevi una partita importante, ed ero tentata di dirti di uscire domani... ma non sarebbe stato 25"Il problema del non essere il 25, veniva dal fatto che lun erano 8 mesi che stiamo inseime, ma da notare che ricordava che lunedì giocavo SudAfrica-Nigeria e la vincitrice sarebbe andata in finale di coppa d'africa con qualificazione mondiale!Che bello avere una ragazza che si ricorda anche delle tue partite importanti!:P
son davvero speciali.. pensa che la mia sa anche la differenza tra pic e mots :D
son davvero speciali.. pensa che la mia sa anche la differenza tra pic e mots :Dse poi ti chiede se a letto stai piccando però sarà demoralizzante XD
son davvero speciali.. pensa che la mia sa anche la differenza tra pic e motsse poi ti chiede se a letto stai piccando però sarà demoralizzantemuahahahahahah mi avvalgo della facoltà di non rispondere
son davvero speciali.. pensa che la mia sa anche la differenza tra pic e motsse poi ti chiede se a letto stai piccando però sarà demoralizzante
son davvero speciali.. pensa che la mia sa anche la differenza tra pic e mots
son davvero speciali.. pensa che la mia sa anche la differenza tra pic e mots :Dse poi ti chiede se a letto stai piccando però sarà demoralizzante XDmuahahahahahah mi avvalgo della facoltà di non rispondere :PPuoi dirgli che hai "la coppa" dopo un paio di giorni...
son davvero speciali.. pensa che la mia sa anche la differenza tra pic e mots :Dse poi ti chiede se a letto stai piccando però sarà demoralizzante XDmuahahahahahah mi avvalgo della facoltà di non rispondere :P