BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Lo Staff

[NAZ] Lo Staff

Set priority
Show messages by
This Post:
00
96632.3 in reply to 96632.1
Date: 6/13/2009 3:10:17 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
l• denni ferri, consulente tattico: uomo dalla parlantina sciolta, grande allenatore di club ed ultimo ct della nazionale ad aver portato a casa una coppetta mondiale. la sua esperienza nelle fasi calde delle competizioni potrebbe rivelarsi preziosissima: come lancia la monetina lui non la lancia nessuno, manco mfede.

Questo è intollerabile. Denniferri manco sa cosa significa lanciare una monetina..al massimo la getta in aria e manco la prende al volo. Un vero dilettante.

A proposito, vi svelo gli eventi che hanno portato denni e il suo straordinario staff a vincere il mondiale. Questo è un esempio di un summit tennico-tatttttico pre-partita:
DenniFerri:"Allora ragazzi, ho studiato gli avversari, so tutto di loro, delle tendenze del loro coach, punti forti, punti deboli, punti medi..tutto. Sarei propenso a una 3-2 e un attacco esterno. Che ne dite?"
SpicyMcHaggis:***Buuuuuuuuuuuuuuuurp***
MFede:"Ma che ti frega, tanto abbiamo la squadra più forte, e se non lo è allora mica è colpa nostra se perdiamo. Metti una tattica a caso...che ne so..prova un attacco sulle fasce."
DenniFerri:"Ehm, ok ragazzi, vi serve qualche minuti in più per studiare gli avversari?"
SpicyMcHaggis:"Aho hai rotto il cazzo...mandami qualche foto di donne nude piuttosto." ***Si gratta le chiappe***"
MFede:"Mamma mia Denni che noia. Senti, mò lancio la monetina..testa R&G, croce attacco sotto. Difesa ovviamente a uomo, tanto sei gay per Giulietti e alla fine sempre quella metti, cagasotto."
DenniFerri:"Non è che per caso sapete quando si connette Ringo?"
MFede:"Croce! Attacco sotto. E' deciso."
SpicyMcHaggis:***zzzzzzzzzzzzzzzzz***
DenniFetti:"Ok ragazzi, grazie del vostro tempo...si, forse un attacco sotto è proprio quel che ci vuole, e la uomo è la scelta più prudente. Ottimo lavoro!"

......Campioni del Mondo!

Per quanto riguarda il resto dello staff molto bene direi....compliments e in culo alla balena!

This Post:
00
96632.4 in reply to 96632.3
Date: 6/13/2009 3:24:32 AM
Overall Posts Rated:
11
esatto, ricordaglielo te chi erano i lanciatori di monetina (chiamati a far parte dell'allora staff esclusivamente per questa loro arte...)

il dialogo che hai riportato è piuttosto verosimile. per chi ha visto la serie TV Boris, possiamo dire che le riunioni pre-partita assomigliavano ai momenti in cui i tre sceneggiatori de "Gli occhi del cuore" creavano i migliori momenti della soap.

detto questo, ottimo staff, son contento della presenza di Pericle, che ha fatto un'ottima campagna elettorale e ha dimostrato di avere le idee assai chiare sul mondo della nazionale, pur senza averla bazzicata particolarmente all'interno.

ah, e ricordatevi che • denni ferri, consulente tattico: uomo dalla parlantina sciolta si traduce con venditore di pentole, abile cazzaro

This Post:
00
96632.5 in reply to 96632.4
Date: 6/13/2009 3:35:36 AM
Overall Posts Rated:
134134
mi spiace cicio, il posto di cazzaro è già preso, tu dovrai guadagnarti il pane con duro lavoro e sudore della fronte.
commovente peraltro l'eterna preoccupazione del dottore che il mio spiccato talento e la mia immensa competenza nel gioco non vengano riconosciuti ♥♥♥

This Post:
00
96632.6 in reply to 96632.4
Date: 6/13/2009 3:44:15 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

ah, e ricordatevi che • denni ferri, consulente tattico: uomo dalla parlantina sciolta si traduce con venditore di pentole, abile cazzaro

Si spera che di sciolta ci sia solo la parlantina.

E concordo su Pericle. Riporta equilibrio all'interno della staff: ZEZO è lo spefialista delle retrocessione, Denni del galleggiare senza un vero perchè in Serie A, e Pericle del vincere qualcosa una volta ogni tanto.

This Post:
00
96632.7 in reply to 96632.5
Date: 6/13/2009 4:09:17 AM
Overall Posts Rated:
11
mi spiace cicio, il posto di cazzaro è già preso, tu dovrai guadagnarti il pane con duro lavoro e sudore della fronte.

eh ma son due tipi di cazzaraggine diversa. la tua è frutto di cesello e labor limae, per palati fini ed elevati scopi artistici.
io più che cazzaro sarò pallonaro e parolaio,venditore di fumo,l'ideale capro espiatorio nel caso tutto vada a scatafascio

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 6/13/2009 4:09:39 AM

This Post:
00
96632.8 in reply to 96632.7
Date: 6/13/2009 4:15:52 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Quaqquaraqquà.

This Post:
00
96632.9 in reply to 96632.7
Date: 6/13/2009 4:32:01 AM
Overall Posts Rated:
1616
venditore di fumo

stupefacente!

This Post:
00
96632.11 in reply to 96632.5
Date: 6/13/2009 7:26:02 AM
Overall Posts Rated:
404404
tu dovrai guadagnarti il pane con duro lavoro e sudore della fronte.

si,emigrerai e romperai le balle ai popoli del nord(cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=CXH-pB5YgOs

solo una curiosità...chi è nello staff che partorirà con dolore :P ?

Last edited by Steve Karenn at 6/13/2009 7:26:30 AM

This Post:
00
96632.12 in reply to 96632.11
Date: 6/13/2009 8:22:15 AM
Overall Posts Rated:
514514
più che "lo staff" é "lo spam"... ad ogni modo. Ottime scelte, persone competenti e conoscitori del gioco. Mi piace la scelta di Pericle... ci vuole sempre la campana che sembra stonata per intonarsi al meglio

Advertisement