BuzzerBeater Forums

BB Italia > O_o

O_o

Set priority
Show messages by
This Post:
00
116196.20 in reply to 116196.19
Date: 10/24/2009 4:45:15 AM
Overall Posts Rated:
3535
rispondo a te e ad altri.
Mi sarei stupito anche io se l'avessi persa... ma il problema sono i 72 punti segnati dalla sua squadra (36% al tiro) con 2 livelli in più del suo attacco primario sulla mia difesa. Valido alto non è affatto poco... soprattutto se ottenuto con una ap di ruolo.

Quello che più mi fa pensare è l'andamento dei punti nei vari quarti... lui passa da 27 a 15 a 9 punti (per poi tornare a 19 con il garbage)... è come se la mia difesa si fosse autocorretta durante la partita.

In questi giorni si fa un gran parlare sull'importanza dell'entusiasmo e dell'atteggiamento per evitare che a vincere sia sempre la squadra migliore... beh, a maggior ragione la scelta tattica difensiva dovrebbe essere decisiva, altrimenti tanto vale guardare gli stipendi e non giocarla nemmeno.

This Post:
00
116196.21 in reply to 116196.20
Date: 10/24/2009 5:23:30 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10201020
Second Team:
Lone Pine Productions
rispondo a te e ad altri.
Mi sarei stupito anche io se l'avessi persa... ma il problema sono i 72 punti segnati dalla sua squadra (36% al tiro) con 2 livelli in più del suo attacco primario sulla mia difesa. Valido alto non è affatto poco... soprattutto se ottenuto con una ap di ruolo.

Quello che più mi fa pensare è l'andamento dei punti nei vari quarti... lui passa da 27 a 15 a 9 punti (per poi tornare a 19 con il garbage)... è come se la mia difesa si fosse autocorretta durante la partita.

In teoria un minimo questo dovrebbe succedere. Certo passare da 27 a 9 punti mi sembra un pochino troppo, però in teoria una squadra dovrebbe apportare dei correttivi per limitare gli effetti di una difesa "sbagliata" (che ormai è solo una 2-3 in pratica).

In questi giorni si fa un gran parlare sull'importanza dell'entusiasmo e dell'atteggiamento per evitare che a vincere sia sempre la squadra migliore... beh, a maggior ragione la scelta tattica difensiva dovrebbe essere decisiva, altrimenti tanto vale guardare gli stipendi e non giocarla nemmeno.

Su questo sono d'accordo, anche se bisogna fare attenzione perchè si rischia che tutti giochino una uomo (o magari con l'attuale mdg una 3-2).

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 10/24/2009 5:23:54 AM

This Post:
00
116196.22 in reply to 116196.21
Date: 10/25/2009 7:03:37 AM
Overall Posts Rated:
77
Su questo sono d'accordo, anche se bisogna fare attenzione perchè si rischia che tutti giochino una uomo (o magari con l'attuale mdg una 3-2).

questo secondo me lo stanno già facendo in molti... personalmente sono passato da un LI dove le prendevo di santa ragione a un run&gun e 3-2 ...al momento sto a 4 vittorie su 4 giocate in questo modo..

devo sistemare questa cosa...io manco imposto + le tattiche andando a vedere come gioca il mio avversario...ormai tutto fisso...

tutto questo va ad influire su che tipo di reparto tirare su...i lunghi ormai non servono +.. -.-'

This Post:
00
116196.23 in reply to 116196.22
Date: 10/25/2009 7:23:48 AM
Overall Posts Rated:
404404
Luca sta facendo il fenomeno,eh ;D

This Post:
00
116196.24 in reply to 116196.22
Date: 10/25/2009 7:55:39 AM
Overall Posts Rated:
176176

questo secondo me lo stanno già facendo in molti... personalmente sono passato da un LI dove le prendevo di santa ragione a un run&gun e 3-2 ...al momento sto a 4 vittorie su 4 giocate in questo modo..
devo sistemare questa cosa...io manco imposto + le tattiche andando a vedere come gioca il mio avversario...ormai tutto fisso...

Anche per me è lo stesso, da niubbo sto provando le tattiche in attacco, ma comunque bene o male so che le scelte valide sono poche. E' un elemento del gioco che viene eliminato ed è un peccato, perchè potrebbe portare una enorme variabilità in più.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
00
116196.25 in reply to 116196.23
Date: 10/25/2009 8:16:10 AM
Overall Posts Rated:
77
Luca sta facendo il fenomeno,eh ;D

finalmente!!! convocato per la gara da 3! lui e willinch dominano, e da penultimo quale ero adesso sono 4 O_O

This Post:
00
116196.26 in reply to 116196.22
Date: 10/25/2009 5:15:50 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs

tutto questo va ad influire su che tipo di reparto tirare su...i lunghi ormai non servono +.. -.-'

io invece ho venduto una signora guardia, una G vagamente dignitosa, un P appena passabile e la mia AG titolare, mi son preso una AG e un C seri, sono passato a giocare spesso sotto e vinco che è una bellezza ^^

This Post:
00
116196.27 in reply to 116196.26
Date: 10/25/2009 5:29:00 PM
Overall Posts Rated:
77
(45626) vai a vedere lui invece...da 3° quale era stagione scorsa, adesso è 7° con enormi difficoltà perchè da allenatore di lunghi si ritrova con dei nani non all'altezza dei presunti "bug" che si stanno verificando... ci sono partite che ha giocato da sotto perse in modo scandaloso..

This Post:
00
116196.28 in reply to 116196.27
Date: 10/25/2009 5:40:08 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
(45626) vai a vedere lui invece...da 3° quale era stagione scorsa, adesso è 7° con enormi difficoltà perchè da allenatore di lunghi si ritrova con dei nani non all'altezza dei presunti "bug" che si stanno verificando... ci sono partite che ha giocato da sotto perse in modo scandaloso..

non me ne voglia il buon livius, anche perché ammetto di aver dato uno sguardo molto superficiale, ma qui non si tratta di bug, ma del fatto che (con la dovuta tara aggiuntiva del TS) faccio valutazioni più alte io in IV!

i lunghi non si discutono, ma i nani sono scarsini: prendono 8 di valutazione e fa "forte" in OD, ergo hanno solo difesa e zero tiro (come si vede dalle valutazioni). Io venderei un paio di lunghi e mi rifonderei il reparto nani, imho.

da allenatore di nani, non ti dico la felicità a) di vedere che per tirare su un nano decente ci mettevi di più ed era più complicato che tirar su un lungo decente, e b) di vedere che lo schema "palla sotto al centrone brutto e cattivo che ti ammucchia" sfasciava la tua 2-3 o qualsiasi altra difesa, c) che guardie da 8K frenavano quelle da 20 o da 40K come nulla fosse, ed infine d) che di rimbalzi non se ne strusciava uno. Ora il pendolo è ribaltato, ma bisogna comunque capire quanto e bug e quanto noi continuiamo a schierare squadre con inadeguato in circolazione, quando non ci sogneremmo mai di fare altrettanto in qualsiasi altra valutazione.

il tutto, imho

This Post:
00
116196.29 in reply to 116196.28
Date: 10/25/2009 6:23:34 PM
Overall Posts Rated:
144144

da allenatore di nani, non ti dico la felicità a) di vedere che per tirare su un nano decente ci mettevi di più ed era più complicato che tirar su un lungo decente, e b) di vedere che lo schema "palla sotto al centrone brutto e cattivo che ti ammucchia" sfasciava la tua 2-3 o qualsiasi altra difesa, c) che guardie da 8K frenavano quelle da 20 o da 40K come nulla fosse, ed infine d) che di rimbalzi non se ne strusciava uno. Ora il pendolo è ribaltato, ma bisogna comunque capire quanto e bug e quanto noi continuiamo a schierare squadre con inadeguato in circolazione, quando non ci sogneremmo mai di fare altrettanto in qualsiasi altra valutazione.

il tutto, imho

da allenatore di nani nel cuore (non più in pratica) quoto

This Post:
00
116196.30 in reply to 116196.28
Date: 10/25/2009 6:37:33 PM
Overall Posts Rated:
11

non me ne voglia il buon livius, anche perché ammetto di aver dato uno sguardo molto superficiale, ma qui non si tratta di bug, ma del fatto che (con la dovuta tara aggiuntiva del TS) faccio valutazioni più alte io in IV!

i lunghi non si discutono, ma i nani sono scarsini: prendono 8 di valutazione e fa "forte" in OD, ergo hanno solo difesa e zero tiro (come si vede dalle valutazioni). Io venderei un paio di lunghi e mi rifonderei il reparto nani, imho.

il tutto, imho

Il fatto è che io volevo fare una stagione di allenamento intenso dei nani per cercare (convinto del 3° posto della scorsa stagione) di farmi una gran bella squadra anche fuori... Ho quasi 6 milioni da parte che avevo intenzione di spendere una volta visto che magari la situazione si metteva male... Visto che le cose vanno peggio del previsto intendo allenare i nani e se retrocedo investire per tornare subito su... Se mi salvo ho fatto una stagione di allenamento nani... Purtroppo sto nuovo motore di gioco mi sta molto penalizzando... Spero riesca a salvarmi anche se la vedo dura...

Advertisement