BuzzerBeater Forums

Private League 200 > si accettano scommesse...

si accettano scommesse...

Set priority
Show messages by
This Post:
00
11888.20 in reply to 11888.19
Date: 1/16/2008 9:42:01 AM
Overall Posts Rated:
00
io pure questa partita l'ho passata con facilità...
peccato perchè se l'avessi intuito prima che sarebbe stata così "semplice" questa l'avrei piccata, perchè la prossima è veramente tosta...
gioco contro quello che ha vinto la stagione regolare e ho perso entrambe le partite (fuori di 6 e in casa di 2 sbagliando l'ultimo tiro)
ora la partita di ieri avevo entusiasmo 6 e quindi le valutazioni un pochino più alte...

però per la prossima partita avrò entusiasmo 5...
come mi consigliate di giocare?
io di solito cerco il giocatore sotto canestro e faccio 2-3 in difesa...

come valutazioni siamo lì, più o meno...
dalla mia in più avrò un paio di giocatori che recupereranno la forma...

This Post:
00
11888.21 in reply to 11888.20
Date: 1/16/2008 11:48:41 AM
Overall Posts Rated:
1616
peccato perchè se l'avessi intuito prima che sarebbe stata così "semplice" questa l'avrei piccata, perchè la prossima è veramente tosta...
gioco contro quello che ha vinto la stagione regolare e ho perso entrambe le partite (fuori di 6 e in casa di 2 sbagliando l'ultimo tiro)
ora la partita di ieri avevo entusiasmo 6 e quindi le valutazioni un pochino più alte...

l'eventuale finalista com'è? si potrebbe azzardare un mots in semifinale?

This Post:
00
11888.22 in reply to 11888.21
Date: 1/16/2008 11:55:00 AM
Overall Posts Rated:
00

l'eventuale finalista com'è? si potrebbe azzardare un mots in semifinale?

no, perchè quello dell'altro girone ha il culo di essere solo in 2 utenti attivi su 8 (nella mia siamo 6 su 8)...
quindi le ultime partite le ha piccate tutte, in più fa trading, quindi ha buoni giocatori e la finale sarà bella tosta, se dovessi passare...
tra l'altro giocherà la semifinale contro un bot, che ha battuto l'altra squadra controllata da un utente...

penso di essere in una delle poche V toste... :P

rischio davvero di non passare nè in semifinale, nè in finale...
però dalle valutazioni che faccio le potenzialità ci sarebbero, basta sfruttarle al meglio...

This Post:
00
11888.23 in reply to 11888.22
Date: 1/16/2008 12:08:34 PM
Overall Posts Rated:
33
zona 2-3 e cerca il giocatore sotto canestro..direi che sono le scelte più giuste..l'unico tuo problema è il valore bassissimo in difesa perimetrale..però se giochi a uomo rischi di scendere parecchio sia in rimbalzo che in difesa da sotto..fossi in te proverei uomo in lega privata con la squadra titolare per vedere che valutazioni vengono fuori..e poi sceglierei..

This Post:
00
11888.24 in reply to 11888.23
Date: 1/16/2008 12:33:37 PM
Overall Posts Rated:
00
zona 2-3 e cerca il giocatore sotto canestro..direi che sono le scelte più giuste..l'unico tuo problema è il valore bassissimo in difesa perimetrale..però se giochi a uomo rischi di scendere parecchio sia in rimbalzo che in difesa da sotto..fossi in te proverei uomo in lega privata con la squadra titolare per vedere che valutazioni vengono fuori..e poi sceglierei..

infatti è quello che volevo fare...
comunque un play con un pò di difesa perimetrale in più l'ho comprato, ma s'è rotto alla prima partita... che ci posso fare?!
comunque penso che la difesa perimetrale, vista la presenza di pochi veri cecchini da 3 nelle serie basse, non rappresenti un grossissimo ostacolo...
certo, ovviamente è una cosa che va migliorata...

From: Newton07

This Post:
00
11888.25 in reply to 11888.18
Date: 1/16/2008 1:46:21 PM
Overall Posts Rated:
3535
premetto che di run&gun non ne so molto... e che per decidere la formazione passo molto tempo a studiare le skill dei mie giocatori per vedere come si adattano alle varie strategie (mentre non posso vedere le skill dei tuoi). Però ho dato un'occhiata ai vostri giocatori e alle ultime 2 partite (incluso lo scontro diretto).
Queste sono le mie osservazioni.
- La tua valutazione in difesa sotto canestro è assolutamente sprecata. Ho visto dallo stipendio che hai molti C e AG validi. Contro il suo pessimo attacco da sotto e i pochi tiri che ci prenderà giocando run&gun, sceglierei i 2 lunghi cercando di massimizzare rimbalzi e tiro da sotto e tralasciando la difesa. Per la tattica vedi te, molto dipende da chi schieri ala piccola... se credi che abbia 1 tiratore più forte di tutti gli altri puoi giocare a uomo schierandogli contro il tuo miglior difensore, altrimenti 2-3.
- Ho visto che giochi con 2 C e 1 AG... pur non sapendo le loro skill in tiro da fuori, mi fa strano che sia una squadra tanto adatta al run&gun (che immagino richieda almeno 3 tiratori dal perimetro con controc...). Quindi mi viene un'idea un po' balocca... e se tu provassi a sorprenderlo attaccandolo sotto canestro? La sua difesa da sotto non è poi cosi buona...

Fossi te proverei a sperimentare un attacco diverso contro burns (anche se lui è mostruoso in rimbalzi e difesa sotto) e vedere se puoi tirarci fuori qualcosa :)

This Post:
00
11888.26 in reply to 11888.23
Date: 1/16/2008 3:11:05 PM
Overall Posts Rated:
00
allora...
queste sono le valutazioni del mio avversario nella partita di ieri...

Strategia offensiva: Attacco equilibrato
Strategia difensiva: Uomo

Attacco perimetrale: scarso (medio)
Attacco sotto canestro: scarso (medio)
Difesa perimetrale: scarso (medio)
Difesa sotto canestro: inadeguato (medio)
Rimbalzo: inadeguato (basso)
Circolazione di palla: scarso (medio)

queste invece sono le mie nella partita di ieri, però con entusiasmo 6 e partita in casa, quindi mi sa che per sabato saranno un pò più basse...

Strategia offensiva: Cerca il giocatore sotto canestro
Strategia difensiva: Zona 2-3

Attacco perimetrale: scarso (medio)
Attacco sotto canestro: mediocre (basso)
Difesa perimetrale: pietoso (alto)
Difesa sotto canestro: mediocre (medio)
Rimbalzo: mediocre (basso)
Circolazione di palla: scarso (medio)

in attacco sotto canestro sono migliore della sua difesa ed anche la mia difesa sotto canestro è migliore del suo attacco...
solo che lui gioca un attacco equilibrato, quindi da fuori potrebbe farmi male, visto che io non sono un granchè in difesa perimetrale...

per quello che riguarda i rimbalzi, sono un pò superiore, quindi comunque potrebbe essere molto importante...

a questo punto credo che la tattica migliore sia cercare il giocatore sotto canestro e una difesa 2-3 che magari può lasciare un pò scoperti in difesa perimetrale, ma mi garantisce quei rimbalzi in più di cui ho bisogno...

se passo questa partita le finali saranno veramente toste...

From: 01max

This Post:
00
11888.27 in reply to 11888.25
Date: 1/16/2008 4:31:22 PM
Overall Posts Rated:
1616
premetto che di run&gun non ne so molto... e che per decidere la formazione passo molto tempo a studiare le skill dei mie giocatori per vedere come si adattano alle varie strategie (mentre non posso vedere le skill dei tuoi). Però ho dato un'occhiata ai vostri giocatori e alle ultime 2 partite (incluso lo scontro diretto).
Queste sono le mie osservazioni.
- La tua valutazione in difesa sotto canestro è assolutamente sprecata. Ho visto dallo stipendio che hai molti C e AG validi. Contro il suo pessimo attacco da sotto e i pochi tiri che ci prenderà giocando run&gun, sceglierei i 2 lunghi cercando di massimizzare rimbalzi e tiro da sotto e tralasciando la difesa. Per la tattica vedi te, molto dipende da chi schieri ala piccola... se credi che abbia 1 tiratore più forte di tutti gli altri puoi giocare a uomo schierandogli contro il tuo miglior difensore, altrimenti 2-3.
- Ho visto che giochi con 2 C e 1 AG... pur non sapendo le loro skill in tiro da fuori, mi fa strano che sia una squadra tanto adatta al run&gun (che immagino richieda almeno 3 tiratori dal perimetro con controc...). Quindi mi viene un'idea un po' balocca... e se tu provassi a sorprenderlo attaccandolo sotto canestro? La sua difesa da sotto non è poi cosi buona...

Fossi te proverei a sperimentare un attacco diverso contro burns (anche se lui è mostruoso in rimbalzi e difesa sotto) e vedere se puoi tirarci fuori qualcosa :)

principalmente gioco run&gun perchè il play (tschuli) e la guardia (cosi) sono due mezze belve.. mi sembrerebbe sprecato non lasciarli mai tirare

Alessandro Tschudi (2228468)
Stipendio settimanale: $3990
DMI: 21600
Altezza: 6'1" / 185 cm
Forma: forte
Tiro in sosp.: valido Distanza di tiro: forte

Marino Cosi (2228480)
Stipendio settimanale: $5910
DMI: 29300
Altezza: 6'1" / 185 cm
Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: forte

potrei provare un princetown.... che ne dite?

This Post:
00
11888.28 in reply to 11888.27
Date: 1/17/2008 12:59:03 AM
Overall Posts Rated:
3535

o anche attacco in movimento... secondo me tutto dipende da chi schieri ala piccola.

From: 01max

This Post:
00
11888.29 in reply to 11888.28
Date: 1/17/2008 4:11:20 AM
Overall Posts Rated:
1616

o anche attacco in movimento... secondo me tutto dipende da chi schieri ala piccola.

la scelta è tra questi due, gli altri sono cessi scheggiati.

Antonio Montalti (2228477)
Stipendio settimanale: $5103
DMI: 32200
Altezza: 7'0" / 213 cm

Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: pietoso Palleggio: rispettabile
Penetrazione: mediocre Passaggio: inadeguato
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: mediocre
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: rispettabile
Resistenza: forte Tiri liberi: inadeguato

Tullio Aschettino (2228467)
Stipendio settimanale: $4278
DMI: 17600
Altezza: 6'10" / 208 cm

Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: inadeguato
Penetrazione: scarso Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: mediocre Stoppata: mediocre
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: inadeguato

This Post:
00
11888.30 in reply to 11888.29
Date: 1/17/2008 10:02:18 AM
Overall Posts Rated:
3535
Giocando difesa 2-3 direi decisamente il primo, anche se quell'atroce in difesa perimetrale potrebbe penalizzare ugualmente.

Se anche come C e AG hai tiratori rispettabili da sotto io eviterei run&gun... e forse anche attacco in movimento... hai tante opzioni... scegline una e sperimenta domani contro burns, guardando alle valutazioni, più che alla percentuale tiro, visto che come detto di troverai contro una grande difesa.

Advertisement