Ehi, non si scrive più? Beh, essendo che Sapaio non li ha fatti, mi occupo io dei pronostici, dato che oggi pomeriggio non ho nulla da fare e sono chiuso in casa malato
Partiamo dai fighi, l' Ovest.
1) SPACATABEE. Sembra il nome di una maledizione azteca. E per ora sulla serie ha lo stesso effetto. Ancora imbattuto, e se manterrà il suo roster invariato tutta la stagione e non perderà apposta, probabilmente lo rimarrà. Favorito numero 1 per la vittoria finale.
2) Reservoir_Dogs. Una coppia di nani di grande livello, giovani ali che già provano l' ebrezza di giocare in una nazionale ed un reparto lunghi passabile. Sicuro frequentatore dei Playoff a fine stagione e, con un acquisto o due, potrebbe anche stravolgerli.
3) A.B. Juventus. La squadra si è stabilizzata dopo una stagione di sacrifici ed ha intenzione di rimanere nella serie. Dopo un ottimo inizio, è molto probabile anche l' accesso ai Playoff, ma lascerò l' ebrezza della promozione a qualcun' altro, mi trovo bene qua
4-5) Virtus Bubba e Devious Squirrels. Non riesco a stabilire una squadra migliore. Ottimi roster, ma Bubba nasconde un' arma segreta in più, 2 bei milioncini che non credo faranno la muffa ancora per molto... Pericolo per Spacatabee ai playoff, se li spende sono cazzi amari!
6) Juve Ladra. Solo per il nome la metterei ultima, ma riconosco che possiede comunque un buon roster. I risultati non stanno rispecchiando il potenziale della squadra, anche se al momento la vedo sotto Devious Squirrels e Bubba. Attenzione!
7) Legend23. Buonissimi giocatori, ma gestione della forma da rivedere. Così non si va lontano.
8) Fex team. Un' ottima erede per Mizar fuorigrotta.
E ora gli altri, passiamo all' Est.
1) Nunchaku. Bestiale. Quintetto base fantastico, riserve ottime. Punto su questa squadra per la vittoria ad est.
2) Sirano Shrimps. Ottima partenza con un 6-0. Squadra di sicuro valore che si farà valere (Ammirate la paronomasia in questa mia ultima frase)
3) Virtusasso. Il suo ultimo acquisto è uno scioglilingua (Derico Reco-Reco), ma la squadra in cui gioca è ottima. Forse un po' corta, ma ottima.
4) Torino Bulls. Non se la passa bene. E' una squadra che si è appena smantellata dopo i fasti di stagione 21 e sta cercando di ricostruirsi. Io un posto ai Playoff glielo prenoto. Sicuramente mi sbaglierò.
5) Montanari. Ogni anno la stessa storia. Quintetto base da III, ma 0 riserve. Difficile gestione della forma, che sarà fatale nel corso della stagione.
6) Rondomania. Squadra molto bene assortita, che dovrebbe riuscire a salvarsi e, magari, ammazzare qualche grande.
7) Continpesca. Può una squadra reggere con soli 4 giocatori? Vedremo. Sono 4 fenomeni, ma non so se da soli basteranno per lottare per le alte posizioni.
8) Paper Walls. Reparto nani da grande squadra, ma in una IV serie si chiede molto di più dal reparto lunghi se non si vuole essere schiacciati. Ora come ora la squadra peggiore ad est.
Ok, ho finito. Siete liberi di insultarmi, ma questo è quello che penso a questo punto della stagione
Comunque, il livello medio dell' est è molto più alto, ma la squadra più forte è ad Ovest, quindi è una bella lotta tra le conference. Per l' All Star Game punto su di noi, ma solo per la presenza di Spacatabee. Buon campionato!