Ed ecco i pronostici!
OVESTCome al solito si parte dalla parte bella. Metto le squadre secondo quello che credo sarà l' ordine di arrivo (con i roster come sono adesso mentre scrivo, purtroppo non ho la sfera di cristallo e non so se e chi comprerete o venderete) più una bella dedica ed una mia valutazione sulla squadra
1)
Janfreennk: in questa conference è sicuramente la squadra costruita meglio, senza un monte stipendi insostenibile riesce ad avere una squadra completa e senza punti deboli.
CORAZZATA.
2)
SPACCATABEE: 3 bestie, 2 vecchi decenti e po il vuoto cosmico. Il quintetto base è più che accettabile, ma un' epidemia di raffreddori (o anche un singolo caso) può far saltare la baracca.
POLVERIERA.
3)
Devious Squirrels: Reparto nani da paura, tanti giovani in continua crescita che a fine anno non avranno eguali nel campionato, contornati da un reparto lunghi che forse necessita di un altra aggiunta. Se la forma verrà gestita bene, attenzione a loro!
MINA VAGANTE.
4)
Virtus Bubba: Quel maledetto Polacco predica nel deserto. Il reparto lunghi è poca cosa, quello nani è sufficiente ma non basta per ambizioni di promozione.
LENARTOWICZ-DIPENDENTE.
5)
A.B. Juventus: La squadra è un costruzione, sarà un anno di allenamento, coppa, ampliamento del palazzo e ricerca di giocatori funzionali al metodo che sto ideando. Per quest' anno sto tranquillo, ma al prossimo mi preparerei fossi in voi!
TRANQUILLA.
Da qui in già ho non poche difficoltà, lo ammetto. Decidere chi arriverà ultima e retrocederà direttamente è difficile, perchè sono 3 ottime squadre, davvero. Io provo così.
6)
Olimpia Ann Arbour: Reparto nani fantastico per una neopromossa, giovani ma già formati. Quanto ai lunghi, qualche piccolo dubbio c'è... tuttavia il palazzo è davvero grande, e fa pendere verso di loro l' ago della bilancia, perchè qualche acquisto arriverà sicuramente durante la stagione.
PROGETTO.
7)
Lion Rules: Anche qua abbiamo dei buoni allenandi tra le guardie ed un reparto lunghi sicuramente migliore di quello di Olimpia, ma l' età media mi fa credere che a fine stagione non reggeranno la serie.
ORGANIZZATA.
8)
Minnesota Love: Anche questa squadra è ottima, ma la metto ultima per un reparto nani che soffrirà parecchio e un palazzetto troppo piccolo per avere un guadagno tale da ritoccare il roster.
SFORTUNATA.