BuzzerBeater Forums

Italia - IV.34 > Stagione 23

Stagione 23

Set priority
Show messages by
This Post:
00
237139.20 in reply to 237139.17
Date: 3/15/2013 10:09:22 AM
Overall Posts Rated:
11
cioè nessuno ha ancora fatto i pronostici?????

sono stizzito!!!

This Post:
00
237139.21 in reply to 237139.20
Date: 3/15/2013 1:20:22 PM
Overall Posts Rated:
22
Io ho vinto due partite di fila con la squadra ancora da rimettere in ordine, ho qualche vecchio da cedere e un centro da prendere con circa 400 k.... sono messo male, purtroppo non pensavo di salire, e dunque sono in rincorsa per mettere a posto economia e roster.

In coppa ho beccato due bot :D

Questa settimana mi scontro con una buona squadra, sarà dura, proverò a utilizzare un po di inventiva :D

This Post:
00
237139.22 in reply to 237139.20
Date: 3/15/2013 4:11:28 PM
Overall Posts Rated:
4949
cioè nessuno ha ancora fatto i pronostici?????

sono stizzito!!!

Lunedì li farò! E saranno legge.

From: SANTOL

This Post:
00
237139.23 in reply to 237139.20
Date: 3/16/2013 8:02:54 AM
Overall Posts Rated:
1717
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemi...piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio!!
Io quest'anno TACCIO che già lo scorso ho dato dimostrazione poco positiva!

This Post:
00
237139.24 in reply to 237139.23
Date: 3/17/2013 10:53:39 AM
Overall Posts Rated:
11
X me l'importante è l'allenamento, la squadra è givoane e una retrocessione non è la fine del mondo. Se non si rompeva il giocatore migliore potevo fare di più ma per ora l'importante è allenare, poi vedremo :)

From: Smoking6

This Post:
00
237139.25 in reply to 237139.23
Date: 3/17/2013 5:55:21 PM
Overall Posts Rated:
22
Intanto mi hai vinto alla grande :D

Complimenti... ho provato a cambiar tattica ... ma non ha pagato ... sarà dura ... spero di non retrocedere, considerando che mi se rotta l'AP titolare e ho dovuto rimaneggiare i lunghi... speriamo!

This Post:
22
237139.26 in reply to 237139.1
Date: 3/18/2013 2:17:13 PM
Overall Posts Rated:
4949
Ed ecco i pronostici!

OVEST

Come al solito si parte dalla parte bella. Metto le squadre secondo quello che credo sarà l' ordine di arrivo (con i roster come sono adesso mentre scrivo, purtroppo non ho la sfera di cristallo e non so se e chi comprerete o venderete) più una bella dedica ed una mia valutazione sulla squadra

1) Janfreennk: in questa conference è sicuramente la squadra costruita meglio, senza un monte stipendi insostenibile riesce ad avere una squadra completa e senza punti deboli. CORAZZATA.
2) SPACCATABEE: 3 bestie, 2 vecchi decenti e po il vuoto cosmico. Il quintetto base è più che accettabile, ma un' epidemia di raffreddori (o anche un singolo caso) può far saltare la baracca. POLVERIERA.
3) Devious Squirrels: Reparto nani da paura, tanti giovani in continua crescita che a fine anno non avranno eguali nel campionato, contornati da un reparto lunghi che forse necessita di un altra aggiunta. Se la forma verrà gestita bene, attenzione a loro! MINA VAGANTE.
4) Virtus Bubba: Quel maledetto Polacco predica nel deserto. Il reparto lunghi è poca cosa, quello nani è sufficiente ma non basta per ambizioni di promozione. LENARTOWICZ-DIPENDENTE.
5) A.B. Juventus: La squadra è un costruzione, sarà un anno di allenamento, coppa, ampliamento del palazzo e ricerca di giocatori funzionali al metodo che sto ideando. Per quest' anno sto tranquillo, ma al prossimo mi preparerei fossi in voi! TRANQUILLA.

Da qui in già ho non poche difficoltà, lo ammetto. Decidere chi arriverà ultima e retrocederà direttamente è difficile, perchè sono 3 ottime squadre, davvero. Io provo così.

6) Olimpia Ann Arbour: Reparto nani fantastico per una neopromossa, giovani ma già formati. Quanto ai lunghi, qualche piccolo dubbio c'è... tuttavia il palazzo è davvero grande, e fa pendere verso di loro l' ago della bilancia, perchè qualche acquisto arriverà sicuramente durante la stagione. PROGETTO.
7) Lion Rules: Anche qua abbiamo dei buoni allenandi tra le guardie ed un reparto lunghi sicuramente migliore di quello di Olimpia, ma l' età media mi fa credere che a fine stagione non reggeranno la serie. ORGANIZZATA.
8) Minnesota Love: Anche questa squadra è ottima, ma la metto ultima per un reparto nani che soffrirà parecchio e un palazzetto troppo piccolo per avere un guadagno tale da ritoccare il roster. SFORTUNATA.

This Post:
22
237139.27 in reply to 237139.26
Date: 3/18/2013 2:19:16 PM
Overall Posts Rated:
4949
E ora passiamo ai pagliacci dell' EST! In questa conference secondo me è tutto molto incerto, cannerò sicuramente tutto!

1) Sirano Shrimps: Uguali all' anno scorso, la concorrenza non mi sembra sia cresciuto troppo di livello, quindi li lascio lì dove erano rimasti. CERTEZZA.
2) Vitrussasso: Squadra costruita bene, con forme gestite al meglio. La concorrenza è tantissima, ma io punto su di loro per la seconda piazza, potrebbero addirittura tentare il colpaccio. TANTE S.
3) Torino Bulls: Una squadra che non ha nulla di più e nulla di meno delle altre 5 che lottano per raggiungere i PO, ma io credo che l' esperienza e l' abilità di Coach pass la spunteranno sulle avversarie. FENICE.
4) Montanari: "Leggasi 2 anni precedenti". MONOTONA.
5) Fortitudo: Ma non era fallita? :p Sicuramente il neopromosso con il roster migliore, non faticherà a salvarsi e ad a inserirsi nella serie. Se però non migliora la gestione della forma, i PO se li guarderà in TV da casa, sempre se non sarà impegnata nei PlayOut. INCERTA.
6) Nunchaku: La scorsa stagione mi colpì, quest' anno ha cambiato registro avviandosi verso una SPACCATABEEzzazione o Bubbazzazione, tradotta in italiano come squadra composta da 1 a 3 stella con giocatori di contorno buoni e meno buoni. Non so se pagherà, visto che se si infortuna uno di essi (come adesso) rischia di andare tutto in fumo. Orbita tra il sesto ed il terzo posto, difficile da piazzare. FLUTTUANTE.
7) Rondomania: Grande reparto nani, ma quello lunghi è insufficiente. Faticherà parecchio. SBILANCIATA.
8) Continpesca: Anche qua stesso discorso di Nunchaku, solo che il contorno è molto peggiore. Dubito che si salverà, arriverà o ultima o penultima. SEMI-SPACCIATA

This Post:
00
237139.28 in reply to 237139.27
Date: 3/18/2013 3:42:25 PM
janfreenk
III.4
Overall Posts Rated:
22
simpatiche le valutazioni :D..io se non aumentano gli incassi forse docrò vendere qualcosa, ma vediamo :)

This Post:
00
237139.29 in reply to 237139.26
Date: 3/18/2013 4:23:32 PM
Overall Posts Rated:
1717
...palla per te perché sei uno "con le palle"!
Complimenti!io posso solo confermare quello che hai scritto,sarò la polveriera che spazzerà via corazzate e qualsiasi altro avversario!
Se non riesco a riportare la gente al palazzo non ho nessuna speranza!!

This Post:
00
237139.30 in reply to 237139.27
Date: 3/19/2013 3:45:26 AM
Overall Posts Rated:
11
Grandissimo!!! Non si diventa ITA Scout per niente ;)

E speriamo che tu abbia ragione, arrivare penultimo sarebbe già un ottimo traguardo :)

Advertisement