@Ben_Kioff: chi aveva ragione ora? Giocheremo o no con la difesa a tre? :P
e io a te stavo pensando tutti sti giorni :D ho voluto aspettare l'ufficialità
ovviamente ora difesa a 3 senza se e senza ma; devo dire che così mi sta anche bene, perchè indubbiamente lui la sa fare, però è proprio un modulo in cui ho poca fiducia, anzi, sono un profondo estimatore del 433 di scuola Aiace.
spiace molto per stramaccioni, non si sarebbe meritato tutta sta manfrina del "prima si poi no" ma aveva finito davvero troppo male e rischiava l'esonero di stampo zampariniano alla prima sconfitta brutto della prossima stagione... spero faccia un'ottima carriera, o almeno glielo auguro.
Non nascondo che di mazzarri poi non ho mai apprezzato lo stile, troppo piangina, a me piacciono i cambiasso con i "se non siamo in champions è perchè non ce lo meritiamo" ma approccio a parte, il toscano è probabilmente il migliore sulla piazza e il parco giocatori che abbiamo è anche abbastanza adatto al suo gioco, sempre con qualche piccolo ritocco (chi ha detto Isla, Zuniga e co.? :D) due però sono i punti che mi preoccupano oltremodo:
1- su tutto, ma kovacic me lo sai gestire mazzarri, vero? lo metti titolare 38/38 partite vero? è il miglior giocatore attuale e futuribile non è che me lo bruci perchè vuoi i picchiatori, VERO?! se gli fa fare la mezz'ala o l'hamsik per me è uguale, ma temo che dell'uno non abbia sufficiente fase difensiva (per i gusti del tecnico) e per l'altro ci sia un Guarin più pronto davanti... ho il terrore che il croato non venga tenuto in debito conto insomma.. e si capisce che mi piace tantissimo? :D
2- va bene mazzarri, va bene 352, va bene difesa e contropiede.. va bene tutto... ma questo significa che quelle lotissime di Pereira e Schelotto (sperando non si aggreghi anche jonathan) resteranno anche il prossimo anno e vedranno anche il campo?!?!?! l'unica speranza (ahimè temo vana) è che mazzarri sia un mago e cavi succo anche da due rape così.
handanovic
campagnaro ranocchia juanjesus
BASTA guarin NAINGGOLAN kovacic ZUNIGA
palacio icardi
carrizo
silvestre ANDREOLLI chivu
nagatomo mudingay cambiasso LAXALT a.pereira
cassano milito
ah, e rilancio con chi lo critica a spada tratta.. con mazzarri occhio a OBI fascia sx... daje che è arrivato il suo momento :D