18.Urca, mi state dicendo che mi faccio problemi inutili? Differenza di età non ha nessun significato? Cazzo, se quando parlo con una diciottenne mi sembra di parlare con una bambina mi prendo malissimo.E' qui che sbagli, limita l'approccio ad una frase e vedrai che ti passa la remora.beh, amico chiapponz, dalle tue parti le ragazze sono di facili costumi, se basta una frase.^THISQuindi se mi presento con un bigliettino con scritto"Ciao, vuoi scopare? SI [] NO [] FORSE []"ho buone possibilità?Dopo le 2.30 del sabato sera, in un paio di locali della zona, secondo me sì.
18.Urca, mi state dicendo che mi faccio problemi inutili? Differenza di età non ha nessun significato? Cazzo, se quando parlo con una diciottenne mi sembra di parlare con una bambina mi prendo malissimo.E' qui che sbagli, limita l'approccio ad una frase e vedrai che ti passa la remora.beh, amico chiapponz, dalle tue parti le ragazze sono di facili costumi, se basta una frase.^THISQuindi se mi presento con un bigliettino con scritto"Ciao, vuoi scopare? SI [] NO [] FORSE []"ho buone possibilità?
18.Urca, mi state dicendo che mi faccio problemi inutili? Differenza di età non ha nessun significato? Cazzo, se quando parlo con una diciottenne mi sembra di parlare con una bambina mi prendo malissimo.E' qui che sbagli, limita l'approccio ad una frase e vedrai che ti passa la remora.beh, amico chiapponz, dalle tue parti le ragazze sono di facili costumi, se basta una frase.^THIS
18.Urca, mi state dicendo che mi faccio problemi inutili? Differenza di età non ha nessun significato? Cazzo, se quando parlo con una diciottenne mi sembra di parlare con una bambina mi prendo malissimo.E' qui che sbagli, limita l'approccio ad una frase e vedrai che ti passa la remora.beh, amico chiapponz, dalle tue parti le ragazze sono di facili costumi, se basta una frase.
18.Urca, mi state dicendo che mi faccio problemi inutili? Differenza di età non ha nessun significato? Cazzo, se quando parlo con una diciottenne mi sembra di parlare con una bambina mi prendo malissimo.E' qui che sbagli, limita l'approccio ad una frase e vedrai che ti passa la remora.
18.Urca, mi state dicendo che mi faccio problemi inutili? Differenza di età non ha nessun significato? Cazzo, se quando parlo con una diciottenne mi sembra di parlare con una bambina mi prendo malissimo.
18.
solo io me la faccio con una 2 anni più "vecchia" di me?
Dopo le 2.30 del sabato sera, in un paio di locali della zona, secondo me sì.
15.... perchè dovrebbe essere ancora vergine !