Giusta l'osservazione sul calo fisico di KC, e infatti secondo me la partita è stata decisa (anche) dal ritmo che Luck ha dato all'attacco. No-huddle quasi tutta la partita.
Però una cosa vorrei capire. Esattamente qual'era il gameplan difensivo di KC? Indy aveva UN giocatore che poteva batterli, Hilton, e gli hanno fatto fare quel cavolo che voleva!! Un raddoppio costante no?
Madonna i tifosi dei Chiede cavolo...è dai tempi di Montana che aspettano una vittoria nei playoffs e non gli bastano 28 punti di vantaggio...
Non so quale fosse il loro gameplan ma la linea difensiva di KC non ha piu' portato pressione al QB nel secondo tempo (stanchezza?) e quindi Luck ha fatto i suoi drive tranquillo...sembrava seduto sul divano col joystick in mano tanto era comodo.
Non saprei dirti,il fatto che non ne avevano piu' era evidente...le tracce dei WR di Indianapolis erano sempre pulite,libere e prive di difficolta' nel lanciarle.
Merito di Luck,demerito della difesa o chissachecosa non saprei ma e' stato un harakiri epico.
Dispiace per i Chiefs,inoltre a me i Colts non e' che mi stanno particolarmente simpatici...ma vabbe',sono in parte contento perche' ai Broncos questi qua gliela tirano la partita.
A meno che non abbiano gia' dato tutto ma speriamo di no