mangiato tanta polvere? io ci ho visto caparezza a parabiago e son tornato a casa più grigio che bianco asdio la polvere l'ho mangiata all'Independent Days Festival durante un megapogo dei limp bizkit. correva l'anno 2000 e il nuvolone superava il doppio del palco (detto da amici che erano sulle collinette). comunque uno spettacolo. me lo ricordomi ricordo i blink cacciati dal palco
mangiato tanta polvere? io ci ho visto caparezza a parabiago e son tornato a casa più grigio che bianco asdio la polvere l'ho mangiata all'Independent Days Festival durante un megapogo dei limp bizkit. correva l'anno 2000 e il nuvolone superava il doppio del palco (detto da amici che erano sulle collinette). comunque uno spettacolo.
mangiato tanta polvere? io ci ho visto caparezza a parabiago e son tornato a casa più grigio che bianco asd
Bei tempi,quando si entrava gratis ai concerti grazie agli accrediti di Cisco dei Modena City Ramblers. Siamo tutti vecchissimi.
stasera concerto dei punkreas a parabiago, per il 25ennale della loro carriera. solo canzoni vecchie <3 <3 <3mangiato tanta polvere? io ci ho visto caparezza a parabiago e son tornato a casa più grigio che bianco asd
stasera concerto dei punkreas a parabiago, per il 25ennale della loro carriera. solo canzoni vecchie <3 <3 <3