Giocare un attacco esterno ed avere il proprio centrone come top scorer!!!Misteri di BBcerto trovare al secondo turno di Coppa uno che non sia un BOT effettivamente proprio fortuna non è
Giocare un attacco esterno ed avere il proprio centrone come top scorer!!!
Appunto!Stavolta hai un turno gratis in Coppa che male proprio on fa!!
Appunto!Stavolta hai un turno gratis in Coppa che male proprio on fa!!si e al prossimo becco uno di A come stagione scorsa
Appunto!Stavolta hai un turno gratis in Coppa che male proprio on fa!!si e al prossimo becco uno di A come stagione scorsano, stavolta l'ho beccato io uno di seconda ...(((
Credo.... di aver sottovalutato un po' la partita di oggi......e in più mi si è rotta la guardia titolare...so cazzi
Credo.... di aver sottovalutato un po' la partita di oggi......e in più mi si è rotta la guardia titolare...so cazziAllarme rientrato mi pare!E io domani saluto la coppa per questa stagione
Credo.... di aver sottovalutato un po' la partita di oggi......e in più mi si è rotta la guardia titolare...so cazziAllarme rientrato mi pare!E io domani saluto la coppa per questa stagione :(si, che poi in effetti potevo vederlo dalla formazione della partita successiva.....cmq anche io rischio di salutare la coppa....l'avversario è tosto....e mi devo inventare qualcosa di estremo
Credo.... di aver sottovalutato un po' la partita di oggi......e in più mi si è rotta la guardia titolare...so cazziAllarme rientrato mi pare!E io domani saluto la coppa per questa stagione :(