BuzzerBeater Forums

Italia - II.2 > Sono 16!

Sono 16!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
69028.20 in reply to 69028.19
Date: 1/18/2009 6:18:01 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

P.S. Riguardo alla tua partita, secondo me il problema non è tanto quanti punti hai segnato tu..se fattori il pic nei MR, tutto sommato ci può stare che hai segnato 1 punto a tiro (84 punti su 86 tiri..secondo me è sempre meglio vedere i punti realizzati rispetto alle percentuali al tiro...soprattutto giocando R&G). Infatti per esempio le tue guardie e play non sembrano aver risentito del pic rispetto ai MR.
Il problema sono i punti suoi...con una sola posizione superiore al punto per tiro, e con il pic, non sta nè in cielo nè il terra che abbia segnato 83 punti con 77 tiri.

uhm...io giocavo motion comunque, non R&G.
e ancora devo capire i benefici di una buona circolazione, dal momento che pure contro una difesa non irresistibile come quella di ieri si sono visti appena 13 assist e percentuali, come detto, bassissime.

ma i MR tengono conto dei liberi? a me risulta che lui abbia fatto 66 punti con 77 tiri (0,86 punti a tiro), io ne abbia fatti 68 con 86 (0.79)...e solo perchè ho abusato del tiro da 3, e sono riuscito a mettere 10 bombe contro 0.

io poi non mi lamento di tutti i MR, il migliore che ho avuto è stato quello all'ala grande e mi va bene il non averlo sfruttato...così come sono soddisfatto della prova di de poli, un po' meno di quella dei playmaker, visto che steri e giovanbattista (che ha giocato minuti anche come guardia) hanno tirato complessivamente col 33% circa...
è la partita delle ali piccole che è stata assurda, con lui che sfrutta benissimo il suo unico MR superiore a 100 e io che, pur avendo MR addirittura superiore, rischio la sconfitta perchè su 18 tiri aharon ne mette 2 dal campo...

Si,sorry..motion. Comunque il dato rilevante era l'alto numero di tiri da 3.

Sul fatto della circolazione sono perfettamente d'accordo. Francamente non riesco a capire la sua utilità nè vedendo lo svolgimento della partita nè vedendo i MR.

Capitolo MR-liberi: secondo me non c'è una risposta esatta. Va un pò a gusti personali (almeno nella valutazione della gara). Io tendo a considerarli in quanto riflette meglio, sempre a mio parere, l'efficacia dell'attacco di un giocatore. Conquistare un certo numero di tiri liberi almeno teoricamente dovrebbe indicare una maggiore pericolosità in attacco. Se uno non li considerasse rischierebbe di penalizzare moltissimo un giocatore che magari è andato 5 o 6 volte in lunetta, segnando 8-9 punti.

From: Zezo™
This Post:
00
69028.21 in reply to 69028.1
Date: 1/18/2009 8:17:52 AM
Overall Posts Rated:
134134
Comunque ho deciso di giocare pressione solo dopo aver letto il post di landi, allo scopo di far perdere mille palloni a lac, per fare uno sgarro.

This Post:
00
69028.22 in reply to 69028.21
Date: 1/18/2009 11:20:08 AM
Overall Posts Rated:
66
Indubbiamente poco si capisce .... la partita tra ZEZO e Landi è veramente incomprensibile, o ZEZO ha dei giocatori NATI per giocare pressione e le doti di palleggio dei giocatori landi sono tutte sull'atroce....

Anche perchè la skill palleggio da qualche parte dovrà pur influire... poi io sono niubbo a magari lo fa e non lo so.

Comunque 30 palle perse sono un'enormità...

This Post:
00
69028.23 in reply to 69028.5
Date: 1/18/2009 11:38:43 AM
Overall Posts Rated:
44
mi confermo bestia nera di Mutter, in 3 stagioni 6 vinte e 0 perse!!!!

con Romero vs Gobnesti sfida nella sfida, !!!