BuzzerBeater Forums

Italia - II.2 > Play-off/out - La Svolta....

Play-off/out - La Svolta....

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72468.20 in reply to 72468.19
Date: 2/10/2009 6:17:58 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Io batto in maniera troppo sonante (+30 a fine terzo quarto) uno spicy che non meritava tale passivo.è anche vero che le mie valutazioni sotto sono sicuramente inficiate dal garbage dell'ultimo quarto che ha visto Li Dongyi e il venerabile Ginesta sotto le plance...Caso Fivaz in casa Barroom Heroes: al giocatore non va giù la panchina (preferitogli perucci per sviluppare il gioco sotto), e chiede di essere immediatamente trasferito!

E infatti viene messo subito sul mercato!

Comunque io ho giocato "tutto o niente"..l'unica chance che avevo per tentare di vincere la partita era di martellarti da sotto, visto che la tua difesa perimetrale, anche con una uomo, avrebbe annullato un mio attacco esterno. Quindi vai con i tre lunghi, sperando che tu giocassi uomo (ero sicuro che non avresti giocato 3-2). A quel punto Fivaz era inutile, dato che difende peggio di mia nonna, e per un attacco sotto è meglio Lenzi.
La difesa è stata abbastanza semplice da scegliere, perchè con i 3 lunghi la 1-3-1 non mi avrebbe penalizzato più di tanto a rimbalzo (infatti), e avrei potuto un minimo contenere una tua r&g.
La differenza nel determinare il parziale così netto sostanzialmente l'ha fatta l'entusiasmo secondo me. A parità di entusiasmo sicuramente avrei sfruttato maggiormente Belokopytov e Binnefeld, e i tuoi lunghi avrebbero tirato con percentuali inferiori.
Comunque onestamente 15-20 punti tra le due squadre ci stanno eccome. Compliments.

Ora però fuori dai coglioni mi raccomando eh... ;)

Ah, per finire vorrei spendere due parole per Cristiano Perucci, che con molta probabilità oggi ha giocato la sua ultima partita ufficiale con i Barroom Heroes. Con lui se ne va anche l'ultimo pezzo della squadra originale...5 stagioni straordinarie..solo in campionato 115 partite, più di 1600 punti e più di 1000 rimbalzi. E anche in quest'ultima partita ha dimostrato di essere un grandissimo campione.
Ciao Cristiano, e grazie.

This Post:
00
72468.21 in reply to 72468.20
Date: 2/10/2009 6:26:01 PM
Overall Posts Rated:
11
l'hai giocata nella maniera migliore secondo me...l'attacco sotto ci stava tutto, ne ero pressochè sicuro ma ho preferito giocare una pavida uomo per non rimanere fregato da una eventuale corri e tira tuo...d'accordo sul discorso dell'entusiasmo, più che alto il mio mi sa che è piuttosto bassino il tuo

a me lascia abbastanza perplessa la mia valutazione nell'attacco da fuori, mi sembra un po' bassina...possibile che ancora non riesca ad arrivare al valido? eppure ho 4 ottimi tiratori...bah. più che altro mi fa ridere se confrontata all'attacco sotto, lì in LP sono arrivato addirittura a notevole basso e la somma delle skill del quartetto lunghi in IS è inferiore a quella in JS dei nani (i quali hanno tutti anche buonissima distanza)

perucci è grandissimo giocatore (anche se non la passa), ma fai benissimo a cederlo in questo momento

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 2/10/2009 6:27:38 PM

This Post:
00
72468.22 in reply to 72468.21
Date: 2/10/2009 6:38:53 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Si, sull'entusiasmo hai perfettamente ragione. Infatti dalla stagione prossima si cambia.

Per quanto riguarda la tua valutazione nell'attacco da fuori, in effetti a occhio dovrebbe essere più alta, però alla fine sai cosa ne penso delle valutazioni...tra l'altro la partita di oggi mi sembra la definitiva conferma che a rimbalzo contano solo ed esclusivamente le skill dei giocatori. La valutazione si può tranquillamente ignorare.

Dispiace veramente perdere Perucci, però se va in porto lo scambio sono contento che va a finire da un amico.

This Post:
00
72468.23 in reply to 72468.19
Date: 2/11/2009 3:09:00 AM
Overall Posts Rated:
55
Si torna Verde, ma con che forma ?? Inoltre il PIC deelle tigri mi infastidisce non poco !!

PS: oh ti abbiamo sentito quando cantavi

E salirò salirò
salirò salirò
fra le rose di questo giardino
salirò salirò
fino a quando sarò
solamente un ricordo
lontano.
E salirò salirò
salirò salirò
fra le rose di questo giardino
salirò salirò
fino a quando sarò
solamente un puntino...
... Lontano
Pompa... pompa... pompa... pompa.

This Post:
00
72468.24 in reply to 72468.19
Date: 2/11/2009 4:03:47 AM
Overall Posts Rated:
66
beh... abbiamo rischiato e ci ha detto bene!
Sono contento.

Segnalo i 12 assist di Scruggs, e la grande prova del giovincello Sztuden.

Personalmente Desiree mi ha impressionato. Credo che non sarà una passeggiata per i Knicks.

Capitolo playout con vittoria di malastriscia e pic esterno di atreyu.
le squadre sono vicine e sotto canestro fanno entrambe molto male.

This Post:
00
72468.25 in reply to 72468.20
Date: 2/11/2009 4:05:00 AM
Overall Posts Rated:
00

Io batto in maniera troppo sonante (+30 a fine terzo quarto) uno spicy che non meritava tale passivo.è anche vero che le mie valutazioni sotto sono sicuramente inficiate dal garbage dell'ultimo quarto che ha visto Li Dongyi e il venerabile Ginesta sotto le plance...Caso Fivaz in casa Barroom Heroes: al giocatore non va giù la panchina (preferitogli perucci per sviluppare il gioco sotto), e chiede di essere immediatamente trasferito! :P

E infatti viene messo subito sul mercato! :D

Comunque io ho giocato "tutto o niente"..l'unica chance che avevo per tentare di vincere la partita era di martellarti da sotto, visto che la tua difesa perimetrale, anche con una uomo, avrebbe annullato un mio attacco esterno. Quindi vai con i tre lunghi, sperando che tu giocassi uomo (ero sicuro che non avresti giocato 3-2). A quel punto Fivaz era inutile, dato che difende peggio di mia nonna, e per un attacco sotto è meglio Lenzi.
La difesa è stata abbastanza semplice da scegliere, perchè con i 3 lunghi la 1-3-1 non mi avrebbe penalizzato più di tanto a rimbalzo (infatti), e avrei potuto un minimo contenere una tua r&g.
La differenza nel determinare il parziale così netto sostanzialmente l'ha fatta l'entusiasmo secondo me. A parità di entusiasmo sicuramente avrei sfruttato maggiormente Belokopytov e Binnefeld, e i tuoi lunghi avrebbero tirato con percentuali inferiori.
Comunque onestamente 15-20 punti tra le due squadre ci stanno eccome. Compliments.

Ora però fuori dai coglioni mi raccomando eh... ;)

Ah, per finire vorrei spendere due parole per Cristiano Perucci, che con molta probabilità oggi ha giocato la sua ultima partita ufficiale con i Barroom Heroes. Con lui se ne va anche l'ultimo pezzo della squadra originale...5 stagioni straordinarie..solo in campionato 115 partite, più di 1600 punti e più di 1000 rimbalzi. E anche in quest'ultima partita ha dimostrato di essere un grandissimo campione.
Ciao Cristiano, e grazie.

Anch'io sto vendendo Dainese, che st con me dall'inizio. L'avrei tenuto volentieri fino alla fine, però in questo gioco non c'è uno straccio di incentivo a puntare sui giocatori di casa, quindi mi toccherà mandaro via senza troppi sentimentalismi...

This Post:
00
72468.26 in reply to 72468.25
Date: 2/11/2009 4:13:50 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Eh già...purtroppo hai ragione..tra l'altro il potenziale introdotto dopo qualche stagione ha praticamente assicurato che prima o poi uno debba disfarsi di tutti i membre della squadra originale (a meno che uno si vuole tenere una mascotte).

From: Kurt

This Post:
00
72468.27 in reply to 72468.5
Date: 2/14/2009 12:07:35 PM
Overall Posts Rated:
55
Non mi dire che giochi R&G ....

From: EESS71™

To: Kurt
This Post:
00
72468.28 in reply to 72468.27
Date: 2/14/2009 12:40:20 PM
Overall Posts Rated:
66
per me run&gun e difesa 2-3.
tu?

From: Kurt

This Post:
00
72468.29 in reply to 72468.28
Date: 2/14/2009 12:42:46 PM
Overall Posts Rated:
55
per me run&gun e difesa 2-3.
tu?

Attacco sotto e 2-3. Avevo messo la uomo ma l'ho cambiata poco prima dell'inizio, mannaggia a me. Ho solo bad feelings

From: EESS71™

To: Kurt
This Post:
00
72468.30 in reply to 72468.29
Date: 2/14/2009 12:45:38 PM
Overall Posts Rated:
66
dai per ora sono equilibrate entrambe le semifinali.
carino così.

e comunque io da 3 sto tirando malissimo quindi al momento tutti questi vantaggi non me li ha portati.

Advertisement