Per il portiere temo arrivi De Sanctis. Spero abbia almeno 1 stagione decente ancora in corpo.Per gli standard dei portieri della Roma o in generale?Per gli standard dei portieri della Roma la sua stagione sotto gli standard di stagione passata è comunque un deciso passo avanti su ciò che avevate,ehStrootman è un bell'acquisto e può cambiare le prosettive della vostra stagione..
Per il portiere temo arrivi De Sanctis. Spero abbia almeno 1 stagione decente ancora in corpo.
Per il portiere temo arrivi De Sanctis. Spero abbia almeno 1 stagione decente ancora in corpo.Per gli standard dei portieri della Roma o in generale?Per gli standard dei portieri della Roma la sua stagione sotto gli standard di stagione passata è comunque un deciso passo avanti su ciò che avevate,ehStrootman è un bell'acquisto e può cambiare le prosettive della vostra stagione..In generale...Non mi aspetto certo un Buffon dei bei tempi, ma almeno spero riesca a garantire un rendimento da portiere medio di Serie A. Insomma, se non abbiamo una situazione portieri da retrocessione già sarebbe un passo avanti.
La Roma?Ad ora, ne dubito:De SanctisTorosidisBenatiaCastanMaiconPjanicDe Rossi (Bradley)StrootmanGervinhoDestro Lamela (Diego Costa)Tra parentesi non sono i cambi, ma le alternative in caso di vendita dei giocatori
Le mie fonti dicono che De Sanctis arriva appena Julio Cesar firma con il Napoli, Gervinho sta discutendo il contratto perchè l'offerta di 8M può andare bene e Lamela rimane qui.... però si è interessata a Diego Costa, credo si chiami così la punta compagna di giochi di falcao.