"Preso da vittimismo raziale", a parte scriversi con due z, è un'espressione moto leghista, sei scritturato per la prossima puntata.
premesso che si scrive con 2 z,ma il concetto non cambia e non è certo interpretato bene da te.
Ora se si fischia o si insulta un balotelli o un boateng,scoppia un caso.
io credo che i veri razzisti sia chi giudica qualsiasi atto contro di loro,come un gesto di razzismo a prescindere.
per esempio,si sa che balotelli sta sul caxxo per i suoi atteggiamenti verso i tifosi avversari,gli fai un coro contro perchè ti sta sulle palle e sei automaticamente un razzista,al momento sta funzionando così,ma non ha senso.
li cito per esempio ma non li condivido:
"se saltelli muore balotelli" è un coro offensivo,non razzista, e per inciso la sola juventus ha preso circa 360k€ di nulta per questo coro perchè così considerato
"non ci sono negri italiani" è un coro razzista e va multato e punito come da regolamento.
Io la penso così perchè non trovo alcuna differenza tra una persona di colore e non.Mentre i veri razzisti sono colore che tirano in ballo per qualsiasi pernacchia il colore della pelle.
@Davide12
1 di complotto ne parli solo tu.
2 prova a moltiplicare il "passaggio dal via" per una quindicina(su 18) di partite casalinghe,+ 3 in coppa italia
3 se non sei informato,di cori realmente razzisti(leggi sopra),e quindi giustamente multati trovano riscontro solo in 2 partite.
4 se il tifoso napoletano rientra nella categoria "Razza" passiamo a 5