(http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=15036&pag=2)Tensione in Mixed Zone al termine del derby vinto dalla Roma per 1-0. Il capitano della Lazio Baronio è venuto a contatto con un giornalista 'reo' a suo modo di vedere di aver giustificato il pollice verso il basso mostrato da Totti ai biancocelesti come a dire "andate giù". Quando il cronista ha detto che il gesto del capitano della Roma è una cosa che in un derby può capitare Baronio si è portato fronte a fronte con lui dicendogli che non si doveva permettere di dire queste cose. Tutto è cominciato quando il giornalista ha detto a Baronio: "Pensa a quello che ha fatto di canio sotto la sud", lui ha risposto: "Non mi interessa, non giocavo quell'anno nella lazio". La replica del cronista: "E allora informati e chiedi ai colleghi laziali qui presenti". Baronio: "Se sei qui per fare il tifoso sei pregato di uscire, i tifosi non devono entrare qui". Giornalista: "Neppure gli ex giocatori..." Da quest'ultima è nato il parapiglia sedato dai presenti che hanno trattenuto Baronio, pronto a scavalcare la transenna.Allora...SE fosse vera questa notizia, io ESIGO conoscere l'identità del giornalista in questione perchè voglio contattarlo personalmente per comunicargli che è il più grande essere umano nella storia del pianeta terra. Tra l'altro la tristezza di avere Baronio come capitano è qualcosa di incommensurabile. Quest'uomo ha esordito nella Lazio esattamente tredici anni fa, e in questi tredici anni la lazio ha tentato di sbolognarlo a metà delle squadre profesisonistiche italiane. Ha fatto in tempo comunque a registrare una 70ina di presenza in maglia biancazzura (o color "cacca"), e questo gli vale ora il ruolo di capitano. Dio mio. Queste sono ENORMI soddisfazioni..Pare sia un certo Fabrizio Pacifici ; )
(http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=15036&pag=2)Tensione in Mixed Zone al termine del derby vinto dalla Roma per 1-0. Il capitano della Lazio Baronio è venuto a contatto con un giornalista 'reo' a suo modo di vedere di aver giustificato il pollice verso il basso mostrato da Totti ai biancocelesti come a dire "andate giù". Quando il cronista ha detto che il gesto del capitano della Roma è una cosa che in un derby può capitare Baronio si è portato fronte a fronte con lui dicendogli che non si doveva permettere di dire queste cose. Tutto è cominciato quando il giornalista ha detto a Baronio: "Pensa a quello che ha fatto di canio sotto la sud", lui ha risposto: "Non mi interessa, non giocavo quell'anno nella lazio". La replica del cronista: "E allora informati e chiedi ai colleghi laziali qui presenti". Baronio: "Se sei qui per fare il tifoso sei pregato di uscire, i tifosi non devono entrare qui". Giornalista: "Neppure gli ex giocatori..." Da quest'ultima è nato il parapiglia sedato dai presenti che hanno trattenuto Baronio, pronto a scavalcare la transenna.Allora...SE fosse vera questa notizia, io ESIGO conoscere l'identità del giornalista in questione perchè voglio contattarlo personalmente per comunicargli che è il più grande essere umano nella storia del pianeta terra. Tra l'altro la tristezza di avere Baronio come capitano è qualcosa di incommensurabile. Quest'uomo ha esordito nella Lazio esattamente tredici anni fa, e in questi tredici anni la lazio ha tentato di sbolognarlo a metà delle squadre profesisonistiche italiane. Ha fatto in tempo comunque a registrare una 70ina di presenza in maglia biancazzura (o color "cacca"), e questo gli vale ora il ruolo di capitano. Dio mio. Queste sono ENORMI soddisfazioni..
Tensione in Mixed Zone al termine del derby vinto dalla Roma per 1-0. Il capitano della Lazio Baronio è venuto a contatto con un giornalista 'reo' a suo modo di vedere di aver giustificato il pollice verso il basso mostrato da Totti ai biancocelesti come a dire "andate giù". Quando il cronista ha detto che il gesto del capitano della Roma è una cosa che in un derby può capitare Baronio si è portato fronte a fronte con lui dicendogli che non si doveva permettere di dire queste cose. Tutto è cominciato quando il giornalista ha detto a Baronio: "Pensa a quello che ha fatto di canio sotto la sud", lui ha risposto: "Non mi interessa, non giocavo quell'anno nella lazio". La replica del cronista: "E allora informati e chiedi ai colleghi laziali qui presenti". Baronio: "Se sei qui per fare il tifoso sei pregato di uscire, i tifosi non devono entrare qui". Giornalista: "Neppure gli ex giocatori..." Da quest'ultima è nato il parapiglia sedato dai presenti che hanno trattenuto Baronio, pronto a scavalcare la transenna.
Beh, e di Secco vogliamo parlarne?L'unico colpo di mercato azzeccato è venuto quasi per caso (Caceres).Che poi Caceres piace solo a me :DNon so a chi altro, io lo difendo da quando è arrivato. :D