avete abbastanza rotto il cazzo entrambi:
@jinki, già nel 2010 asamoah in nazionale giocava mezzapunta o trequartista che dir si voglia in un 4231
http://it.wikinews.org/wiki/Calcio,_Mondiali_2010:_il_Gha... (ed è il primo link di google, non è che ho fatto sta ricerca)... poi son d'accordo con te che il suo ruolo
ideale sia la mezz'ala sinistra e che ha di base ottime doti difensive per fare l'esterno del 352 come per altro ha già dimostrato lui, quindi c'è ben poco da stare a discutere. però il trequartista l'ha fatto ed è oggettivo. punto.
@karenn, su asamoah ho detto sul napoli, senza nulla togliere alla qualità complessiva degli esterni del napoli, son anche d'accordo con te che UNO tra armero, zuniga e maggio si potrebbe adattare come terzino titolare, ma sarebbe appunto
adattato dall'altra parte ti serve uno stam o un tudor, cioè un difensore centrale che sappia fare il terzino.. un campagnaro per restare all'attualità va.. ah già ma l'avete dato a noi :P
realisticamente, so forti, ma dovete comprare un terzino dx titolare (perchè maggio è il più pippa di tutti e tre in quel ruolo) e almeno uno/due terzini panchinari di ruolo se davvero volete giocare a 4 dietro... non credi?
ciò detto vi assicuro e certifico e mi prendo la briga di aggiungere che parlo a nome di tutti, che vi siete spiegati più che bene sulle posizioni di ognuno. basta.