si pero adesso non si puo parlare cosi di una squadra che due giorni fa era una juve rinata e cosi di un'allenatore che due giorni fa era il nuovo guardiola,bisogna valutare una squdra e un'allenatore per quelli che sono non per una partita
ps:e dicendo questo non mi riferisco a voi di bb ma a tutti i giornali che due giorni fa elogiavano tutto e tutti e adesso dicono che sono delle merde a tutto e tutti.
I giornali non scrivono per "cultura" e informazione.
Scrivono per vendere.
Quindi è normale che mettano titoloni a effetto e che reagiscano agli umori della piazza.
Non dovrebbe essere così, però purtroppo le condizioni della stampa italiana sono in ogni ambito realmente ridicole e allo sbando.
Sono tutti organi di partito, siano essi politici, calcistici, sportivi in senso generale e via dicendo.
La Juve con l'Inter ha fatto pena, ha vinto solo perchè aveva di fronte una squadra che ha fatto peggio di lei.
Ma la prima cosa che ho detto io è stata che di tiri in porta se ne sono visti praticamente zero, da una parte e dall'altra, gioco zero, da una parte e dall'altra.
E in Europa bene o male se non hai un gioco non vinci mai.
Lo stesso Bayern che è una squadra che fa schifo, ridicola e tutto il resto, se non altro a centrocampo ha qualità e gioco.