BuzzerBeater Forums

BB Italia > Basket giocato (in A1) 2012-13

Basket giocato (in A1) 2012-13 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
223723.209 in reply to 223723.202
Date: 10/22/2012 9:01:35 AM
Overall Posts Rated:
3131
si giusto, hai fatto bene, quindi?

il fatto è che ci sono stati alcuni utenti fra cui NDetc etc e by by calamai che tendevano a spiegare i successi della mens sana come frutto di una sistematica opera di corruzione invece di ammettere che sono stati testimoni dell'epopea di una grandissima squadra

e come succede spesso, quando esce la notizia di un rinvio a giudizio tutti a dire ... te lo dicevo io ....
quando poi invece esce la notizia del nulla di fatto, nessuno completa la frase ... te lo dicevo io che avevo torto ....

ma ciò non mi stupisce, mica mi aspettavo delle scuse, sarebbe come ammettere la loro onestà intellettuale

mi va bene il salame (?! sic) negli occhi

modi di dire suini per modi di dire suini

a siena vi s'è levato la sete col prosciutto

This Post:
00
223723.210 in reply to 223723.203
Date: 10/22/2012 9:03:05 AM
Overall Posts Rated:
3131
ah bbellooo

oh grande

mitico ....

se poi vuoi provare ad argomentare penso che nessuno si offenderebbe

in mancanza di argomenti, va bene anche così

This Post:
00
223723.212 in reply to 223723.211
Date: 10/22/2012 10:08:26 AM
Overall Posts Rated:
3131
no infatti, prescrizione è mancanza di giudizio per scadenza dei termini (ne innocenza ne colpevolezza che io sappia), ma la sentenza non è di prescrizione, semplicemente di rigetto del ricorso

andiamo per ordine: nel paragrafo che hai evidenziato te si sta discutendo di un comportamento ritenuto non corretto (aver fatto le proprie lamentele in assenza di un tesserato della squadra avversaria che sarebbe poi Roma, non Milano, ma vabbè) di un tesserato Minucci che nel caso il ricorso fosse stato accolto non avrebbe dato esito in quanto prescritto

ma il ricorso non è stato accolto, quindi non si può parlare di prescrizione, si deve prima parlare di ricorso non accolto

poi, come specificano le motivazioni, nel caso fosse stato accolto il ricorso, sarebbe comunque stato inutile perché il reato ormai prescritto

a questo punto però vorrei capire una cosa, gli avvocati della soc. Olimpia del fatto che il reato contestato sarebbe comunque prescritto non se ne erano accorti? perché mi garberebbe sapere se il sig. Proli era consapevole che tutto sto polverone l'ha alzato per niente, anzi mi garberebbe sapere quanta gente ha perso tempo a rispondere ad un ricorso che nel caso fosse stato accolto sarebbe stato inutile, e gli avvocati del dott. Proli di questo non se ne erano accorti? no? incompetenti, si? allora lo fai tanto per alzare un polverone … oppure? quale è l'alternativa che renderebbe un po' di dignità morale a tutta questa operazione mediatica?

perché poi come ho detto c'è qualche credulone che ci crede

non sarà mica stato questo lo scopo ultimo?

P.S. tutto nasce poi (giova ricordarlo) da un plico "anonimo" lasciato in società e ritrovato per caso DOPO che il sig. Proli aveva lanciato le sue accuse, ma tu guarda babbo natale come è passato in anticipo a questo giro
MA IO NON HO IL SALAME SUGLI OCCHI IO CI CREDO AL PLICO ANONIMO TARDIVO

Last edited by Buzzo Torto at 10/22/2012 10:11:09 AM

This Post:
00
223723.214 in reply to 223723.213
Date: 10/22/2012 11:43:28 AM
Overall Posts Rated:
457457
Visto il finale di venezia-sassari
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&...
Se Diener metteva anche quella tripla al 40' lo incoronavano come il Giggirriva della palla a spicchi

This Post:
00
223723.215 in reply to 223723.210
Date: 10/22/2012 12:27:21 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Chiapponz ha già espresso a dovere quanto penso.

Tra l'altro, non per aprire ancora la pagina Calciopoli, di prove concrete che la Juventus abbia comprato partite non ce ne sono.
Valigette di denaro non ci sono, ci sono solo intercettazioni che raccontano di un clima che io stesso, pur tifoso bianconero, definisco osceno e meritevole della retrocessione, ma trovami estratti conto di arbitri comprati o avversari assoldati...

E della Juve s'è sempre detto, a torto o a ragione, i fatti sul campo erano talmente evidenti... per Siena siamo lì, certe partite gridano vendetta, certi fischi gridano vendetta, certi arbitraggi cavano fuori le risate dalla bocca.

Poi oh, credi a quel che ti pare, non devo convincere te.

This Post:
00
223723.218 in reply to 223723.217
Date: 10/22/2012 3:01:45 PM
Overall Posts Rated:
3131
si certo, ma anche peggio, vuoi sprecare anche la corrente? un po' di corda e sapone e siamo a posto no?

Advertisement