BuzzerBeater Forums

BB Italia > ordine draft serie V

ordine draft serie V

Set priority
Show messages by
This Post:
00
12475.21 in reply to 12475.20
Date: 1/17/2008 9:16:22 PM
Overall Posts Rated:
11011101
certo..al fatto che la gente non è capace di accettare il fatto che ci sia gente piu brava
sei da 3 stagioni in VII? colpa tua che non sei sufficientemente bravo da venire promosso..
poi sul fatto che 1 promozione sia forse poca vabeh..posso anche concordare..ma non tanto perchè la gente si annoia..in fondo oh..mica dobbiamo regalare promozioni gratuite per tenerci la gente
solo che su 16 squadre effettivamente con 1 sola promozione anche per me si è un po troppo lenti nel ricambio delle serie..però boh..anche così non è che vada male..rende appassionanti e combattuti i playoff..certo chi rosica ci sarà sempre..e se perdo sabato rosicherò di brutto anche io

This Post:
00
12475.22 in reply to 12475.21
Date: 1/17/2008 9:25:37 PM
Overall Posts Rated:
00
A ki lo dici! Se sabato va male in quella dannata partita secca si rosica a bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Poi si spera nei ripescaggi.. ... ...

Cmq hai perfettamente ragione su hattrick e hai centrato il mio discorso se c'è gente ke si lamenta per hattrick figurati qui, che sale di categoria 1 su 16!

This Post:
00
12475.23 in reply to 12475.21
Date: 1/17/2008 10:46:20 PM
Overall Posts Rated:
33
certo..al fatto che la gente non è capace di accettare il fatto che ci sia gente piu brava
sei da 3 stagioni in VII? colpa tua che non sei sufficientemente bravo da venire promosso..
poi sul fatto che 1 promozione sia forse poca vabeh..posso anche concordare..ma non tanto perchè la gente si annoia..in fondo oh..mica dobbiamo regalare promozioni gratuite per tenerci la gente
solo che su 16 squadre effettivamente con 1 sola promozione anche per me si è un po troppo lenti nel ricambio delle serie..però boh..anche così non è che vada male..rende appassionanti e combattuti i playoff..certo chi rosica ci sarà sempre..e se perdo sabato rosicherò di brutto anche io

non ti riferisci al bb e a coach landi vero??? PP