Non mi va di aprire un altro thread.. La mia ignoranza darebbe troppo nell'occhio!Comunque.. Stamattina ho deciso di comprare il mio primo android.. Ho preso il Galaxy S Advance. Dunque.. Intanto, conoscete il modello? Ho fatto un buon acquisto? E infine la domanda più scema.. Mi dite qualche app figa da scaricare?ti faccio una controdomanda. a cosa ti serve?
Non mi va di aprire un altro thread.. La mia ignoranza darebbe troppo nell'occhio!Comunque.. Stamattina ho deciso di comprare il mio primo android.. Ho preso il Galaxy S Advance. Dunque.. Intanto, conoscete il modello? Ho fatto un buon acquisto? E infine la domanda più scema.. Mi dite qualche app figa da scaricare?
Non mi va di aprire un altro thread.. La mia ignoranza darebbe troppo nell'occhio!Comunque.. Stamattina ho deciso di comprare il mio primo android.. Ho preso il Galaxy S Advance. Dunque.. Intanto, conoscete il modello? Ho fatto un buon acquisto? E infine la domanda più scema.. Mi dite qualche app figa da scaricare?ti faccio una controdomanda. a cosa ti serve?Princilpalmente per cazzeggiare... :D
Non mi va di aprire un altro thread.. La mia ignoranza darebbe troppo nell'occhio!Comunque.. Stamattina ho deciso di comprare il mio primo android.. Ho preso il Galaxy S Advance. Dunque.. Intanto, conoscete il modello? Ho fatto un buon acquisto? E infine la domanda più scema.. Mi dite qualche app figa da scaricare?ti faccio una controdomanda. a cosa ti serve?Princilpalmente per cazzeggiare...lo sai vero che se fossimo in uno stato governato da una forma di dittatura totalitaria e io fossi il dittatore... tu saresti combustibile. lo sai?
Non mi va di aprire un altro thread.. La mia ignoranza darebbe troppo nell'occhio!Comunque.. Stamattina ho deciso di comprare il mio primo android.. Ho preso il Galaxy S Advance. Dunque.. Intanto, conoscete il modello? Ho fatto un buon acquisto? E infine la domanda più scema.. Mi dite qualche app figa da scaricare?ti faccio una controdomanda. a cosa ti serve?Princilpalmente per cazzeggiare...
Non mi va di aprire un altro thread.. La mia ignoranza darebbe troppo nell'occhio!Comunque.. Stamattina ho deciso di comprare il mio primo android.. Ho preso il Galaxy S Advance. Dunque.. Intanto, conoscete il modello? Ho fatto un buon acquisto? E infine la domanda più scema.. Mi dite qualche app figa da scaricare?ti faccio una controdomanda. a cosa ti serve?Princilpalmente per cazzeggiare... :Dlo sai vero che se fossimo in uno stato governato da una forma di dittatura totalitaria e io fossi il dittatore... tu saresti combustibile. lo sai?Ahahahah Il migliore cellulare da me comprato in 19 anni di vitnna sarà costato 20-25 euro.. Dopo anni di vedere gli altri sempre con l'ultimo modello della migliore marca esistente ho deciso anch'io di fare il conformista per una volta! Concedimelo dai..
Non mi va di aprire un altro thread.. La mia ignoranza darebbe troppo nell'occhio!Comunque.. Stamattina ho deciso di comprare il mio primo android.. Ho preso il Galaxy S Advance. Dunque.. Intanto, conoscete il modello? Ho fatto un buon acquisto? E infine la domanda più scema.. Mi dite qualche app figa da scaricare?ti faccio una controdomanda. a cosa ti serve?Princilpalmente per cazzeggiare... :Dlo sai vero che se fossimo in uno stato governato da una forma di dittatura totalitaria e io fossi il dittatore... tu saresti combustibile. lo sai?