BuzzerBeater Forums

Italia - V.53 > Stagione 22

Stagione 22

Set priority
Show messages by
From: markuse
This Post:
00
231897.21 in reply to 231897.20
Date: 12/20/2012 4:17:53 AM
Overall Posts Rated:
55
Tentato la fortuna martedì e mi è andata alla fine di lusso, sinceramente non pensavo di vincere contro Palumberjack avendo "sprecato" Chinellato contro Allocchi.

Alla fine un paio di scelte tattiche hanno pagato e rimango in corsa per un possibile secondo posto.

Nelle altre partite direi zero sorprese e ora sotto con l'ultima del primo terzo

This Post:
00
231897.22 in reply to 231897.21
Date: 12/20/2012 4:17:06 PM
Overall Posts Rated:
2323
Eccomi qui

Ho aspettato la partita di coppa, prima di rispondere ai post: non è andata bene e devo dire che mi dispiace, ma chi mi ha battuto era decisamente messo meglio, come valore giocatori; mi consolo pensando che si è giocato bene e che poteva andare meglio, ma è accaduto quanto è successo nella finale 3: 4-5 minuti di black-out (leggasi: 0 punti!) ed una partita in mano è sfuggita miseramente...
Pazienza

Ci si rituffa nel campionato e notavo lo "scherzo" del calendario: giocherò in trasferta con tutte le migliori, nelle prossime 9 gare, quindi l'impegno dovrà essere massimo e gli incassi casalinghi miserabili: ma che bello!

Riguardo ai miei lunghi, sì, sono "pesanti", come stipendio, e valgono tutto ciò che spendo per loro, ma è davvero la squadra il punto di forza e migliorerò anche nelle varie secondarie, lentamente.

Sabato Amanda e sarà un momento verità nella mia conference; altra gara importante sarà Allocchi-Palumberjack, anche se credo che quest'ultima sia in parabola discendente e già prima di essere bot sarà molto più... malleabile

Buona giornata a tutti!

This Post:
00
231897.23 in reply to 231897.22
Date: 12/21/2012 8:05:56 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciao a tutti

This Post:
00
231897.24 in reply to 231897.23
Date: 12/21/2012 10:09:06 AM
Overall Posts Rated:
2323
Ciao a te e benvenuto tra noi!

This Post:
00
231897.25 in reply to 231897.23
Date: 12/21/2012 12:24:47 PM
Overall Posts Rated:
55
Ciao e benvenuto, più siamo e meglio è!

@sardina: per essere bello che abbandonato ha avuto un buon cambio forma Palumberjack, Akirax sarà sicuramente avvantaggiato dal sapere come giocherà e poi vedremo. Dovrebbe essere comunque come hai detto tu salvo sorprese (vedo che purtroppo il cardine di Akirax ha solo rispettabile. Per me invece forma da urlo tranne il buon vecchio Pagliardini.

La cosa bella del venerdì: grazie a un motore di gioco da prendere con la mazza (chiodata) cambio da biruolo a monoruolo in pressione sperando in almeno degli scatti buoni, e l'unico che ottengo è...in difesa da sotto :-(
Certe volte è assolutamente frustrante questo gioco.

A me è andata bene con te e benetton in casa, certo che avrei scambiato parlapa e jasindon mooolto volentieri :-D

From: Akirax

This Post:
00
231897.26 in reply to 231897.23
Date: 12/23/2012 1:00:06 AM
Overall Posts Rated:
44
Ciao a te.
Bene almeno c'è qualcun'altro che legge i forum ;)

Ne approfitto per augurare
un felice Natale a tutti i manager.

This Post:
00
231897.27 in reply to 231897.26
Date: 12/23/2012 6:01:22 AM
Overall Posts Rated:
55
Ultima giornata prima del Christmas Special e nessuna sorpresa. Solo un pelo stupito sia dal mio margine di vittoria che da quello di Akirax (ma in questo caso la mia è invidia visto che io ho dovuto faticare molto di più a suo tempo).

C'è pure nuova squadra, samsung team, e devo dire che se si mettesse ad allenare piccoli un tre buoni elementi di base ce li ha (valutando stipendi e potenziale), poi bisogna vedere che caratteristiche hanno, specie quell'ala piccola che potrebbe essere ottima o pessima.

From: Akirax

This Post:
00
231897.28 in reply to 231897.27
Date: 12/25/2012 9:13:19 AM
Overall Posts Rated:
44
Buon Natale a tutti.

Penso che ho fatto meno fatica semplicemente per il fattore entusiasmo e sinceramente ci contavo molto....

vediamo stasera con panettoni o pandori in pancia....

This Post:
00
231897.29 in reply to 231897.28
Date: 12/25/2012 9:46:35 AM
Overall Posts Rated:
55
Io ero tutto contento, settimana facile per me fra sabato e oggi e quindi scelte tattiche ad hoc e...pum! Arriva un nuovo giocatore che tra ieri e oggi ne ha già acquistati 7 (per fortuna l'unico veramente forte, a livello stipendio, è rotto) e quindi oggi giocando fuori casa chissà che accadrà.

La tua vittoria non mi ha stupito, solo non mi aspettavo un così facile +30+ in scioltezza, come ben sai la mia è invidia per le valutazioni che riesci a fare :-)

This Post:
00
231897.30 in reply to 231897.29
Date: 12/25/2012 1:06:05 PM
Overall Posts Rated:
2323
Situazione attuale: all'Ovest stiamo giocando in 7 (bentortato al coach di Amanda e Parlapa che sembra destinato all'oblio), all'Est si è in 5 (Palumberjack e Fagiani decisamente defunti e Pepsi non pervenuto) e questo vuol dire, apparentemente, una competitività maggiore della conference di cui faccio parte: i risultati si vedranno, su questa affermazione.

Ciao a tutti e buon Natale!!
Cominciano gli incroci della 2a fase ed anch'io, preso da... invidia per i valori che fa la formazione di coach Akirax, ho deciso di giocare con la tattica speculare alla sua, partitella inclusa, giusto per vedere cosa combino, tenendo conto che la condizione fisica avversaria è la stessa e che le caratteristiche dei giocatori di Allocchi ed AS sono un pò differenti (ad occhio risulto avvantaggiato nei cambi, meno nei lunghi ed un pelino nei piccoli): primo tempo 47-28, con Palumberjack già falcidiata dai falli e vedremo il finale.

Golden State si è mosso molto ed ora ha il compito di creare una squadra liberando posti per gli allenamenti, perchè 25 giocatori sarà improbo riuscire a tirarli su con sole 3 partite disponibili a settimana, ma il "materiale" per la base c'è
L'altra nuova arrivata, Samsung, è attualmente in un testa a testa con Parlapa: da seguire, se non altro per vedere i miglioramenti futuri

Negli scontri odierni, alla fine dei primi tempi, si vedono Allocchi fare la voce grossa sul campo di Amanda, Alpi con distacco su Golden, un testa testa tra Jasidon (coach markuse, hai ragione a temerli...) e Futurgo e tra A Magn ed AtleticoBocca: numeri alla mano, le classifiche dovrebbero rimanere invariate, ma vedremo cosa dice anche il campo.

Panettone e pandoro: ragazzi, non esagerate

Ancora buone feste!

Ps: i miei, presi da natalite, si sono fatti rosicchiare ben 11 punti nel 3o quarto: spero non siano anche in vena di regali agli zombie

-------------

Fine partite: confermato, Allocchi sarà la squadra da battere!
E, guarda caso, la settimana prossima c'è Allocchi vs AS: inutile dire che sarà sicuramente lo scontro clou della giornata!
Appuntamento tra 4 giorni

Last edited by Sardinablu at 12/25/2012 2:03:19 PM

This Post:
00
231897.31 in reply to 231897.30
Date: 12/25/2012 2:19:13 PM
Overall Posts Rated:
55
Dunque dunque eccoci qui, le mie considerazioni sono:

A) Prima giornata incrociata:
Nessuna sorpresa, mi aspettavo che A Magn non avesse troppi problemi con Amanda e che FuturGo vincesse a fatica contro Jasindon.
Su quest'ultima partita visto il risultato avrei potuto facilmente sbagliarmi, direi che qualcuno stasera si mangerà le unghie non perché a dieta ma per la partitella!
Per quanto riguarda noi 3 (+1) del forum invece
- Bargnani si prende il suo 25-0 e spero abbia gestito i minuti
- Allocchi fa +42 (e io +39, maledetto!) e vince facile facile
- la nostra cara Sardina fa un +18 tranquillo sui cadaveri
- Io mi prendo una bella mozzarella in faccia (vedere tabellino per credere) e nonostante questo e un allenamento che NON prevede Chinellato faccio +39 in scioltezza

Cose che fanno paura: dove voi con = impegno mio fate Forte io faccio Medio, mi dovrò inventare qualcosa

Continuo a ritenere che se tutto va come deve (e l'Allocco impara a gestire la forma) FuturGo NON arriverà primo nella nostra conference, squadra sopravvalutata e il risultato con Jasindon me lo prova. Potrei anche inventarmi qls di interessante vs lui.

Nuovi ingressi:

Samsung Team non è ancora comparso e non si è mosso

GSW New: ne hai da mangiare caro mio :-D si è mosso sul mercato in acquisto e, tranne che in due casi, ha sovrapagato giocatori potenzialmente discreti ma su cui si poteva spender molto meno (se uno qualunque di voi ha necessità di mercato contattatemi che sono a disposizione).
Inoltre questa mozzarella giocata contro di me non si può guardare, da rivedere per il futuro, e ora avrà spirito di squadra sotto le scarpe (Palumberjack non può ma mi aspetto almeno un grazie dall'Allocco).

Io sto seriamente pensando di fare cassa con il buon Gallucci settimana prossima. Sono stato contattato da scout under21 (che ho maltrattato perché ero di cattivo umore quel giorno per cose di lavoro) e il ragazzo se allenato bene in monoruolo può effettivamente essere assai promettente. Io però ho una nidiata che come capite dalle mie formazioni voglio crescere in biruolo quindi oggi ho acquistato un ottimo (a skill fondamentali OD-JR, per il resto si incrocia le dita) russo a 10K mentre il buon Gallucci a meno di 250-300k non si muoverà.

Per le previsioni di sabato...ci sentiremo nella mattinata di quel giorno, dopo il cambio forma, fondamentale per i miei due scontri di settimana prossima.

Last edited by markuse at 12/25/2012 2:33:19 PM

Advertisement