L'impegno con la laurea mi ha lasciato fuori tutto il lunedì. Peccato perché mi ero quasi convinto a convocare Robustelli per la partita. Vabbé, poco male perché ci si sarebbero inchiappettati uguale. Purtroppo lo sapevo che avremmo perso, non siamo così superiori da poterli battere a minor impegno, specie perché non avevamo nemmeno queste gran forme. Detto questo, il passivo mi sembra parecchio pesante, mi sembra ridicolo che ci hanno ucciso a rimbalzo quando a valutazioni li abbiamo massacrati. La 2-3 non ha funzionato affatto nonostante i loro nani non ci abbiano fatto male. Devo dire che è stata una partita strana.
Detto questo, mi spiace molto aver perso l'imbattibilità e mi scuso per la prestazione poco degna di noi. Speriamo di rifarci in semifinale, dove è facile che rincontreremo i polacchi, purtroppo. Il calendario ci è contro, gli USA ci motsano contro con altissime probabilità e sospetto che la polonia si accorderà per un doppio pic, ahimé.
Vabbé, vediamo che succede, da ora in poi però non si può sbagliare con le forme.