BuzzerBeater Forums

BB Italia > Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare

Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
242013.22 in reply to 242013.21
Date: 5/24/2013 4:30:54 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
io l'avevo detto che campagnaro farà il titolare :p

Era facilmente prevedibile visto il livello attuale dei nostri difensori.

This Post:
00
242013.23 in reply to 242013.22
Date: 5/24/2013 6:57:03 PM
Overall Posts Rated:
404404
Più che Mazzarri,per L'Inter sarà fondamentale il lavoro che riuscirà a fare Pondrelli(il preparatore atletico che mazzarri si porta appresso da anni) per quella banda di giocatori vecchi,infortunati e/o fragili che avete in rosa

From: Jinki
This Post:
00
242013.24 in reply to 242013.23
Date: 5/24/2013 7:05:53 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
un colpo al cuore

avrei voluto vedere stramaccioni su quella panchina a vita. :-(

ora ci dovremo sopportare uolter piangina mazzamauri per 2 intere stagioni.

p.s.
qualche buon uomo ha analizzato la rosa dell'inter in funsione al gioco di mazzarri?

From: GM-Dyd

This Post:
00
242013.25 in reply to 242013.24
Date: 5/24/2013 7:29:44 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
un colpo al cuore

p.s.
qualche buon uomo ha analizzato la rosa dell'inter in funsione al gioco di mazzarri?

'gnurant!

This Post:
00
242013.26 in reply to 242013.19
Date: 5/24/2013 8:31:30 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
@Ben_Kioff: chi aveva ragione ora? Giocheremo o no con la difesa a tre? :P

e io a te stavo pensando tutti sti giorni :D ho voluto aspettare l'ufficialità
ovviamente ora difesa a 3 senza se e senza ma; devo dire che così mi sta anche bene, perchè indubbiamente lui la sa fare, però è proprio un modulo in cui ho poca fiducia, anzi, sono un profondo estimatore del 433 di scuola Aiace.
spiace molto per stramaccioni, non si sarebbe meritato tutta sta manfrina del "prima si poi no" ma aveva finito davvero troppo male e rischiava l'esonero di stampo zampariniano alla prima sconfitta brutto della prossima stagione... spero faccia un'ottima carriera, o almeno glielo auguro.
Non nascondo che di mazzarri poi non ho mai apprezzato lo stile, troppo piangina, a me piacciono i cambiasso con i "se non siamo in champions è perchè non ce lo meritiamo" ma approccio a parte, il toscano è probabilmente il migliore sulla piazza e il parco giocatori che abbiamo è anche abbastanza adatto al suo gioco, sempre con qualche piccolo ritocco (chi ha detto Isla, Zuniga e co.? :D) due però sono i punti che mi preoccupano oltremodo:
1- su tutto, ma kovacic me lo sai gestire mazzarri, vero? lo metti titolare 38/38 partite vero? è il miglior giocatore attuale e futuribile non è che me lo bruci perchè vuoi i picchiatori, VERO?! se gli fa fare la mezz'ala o l'hamsik per me è uguale, ma temo che dell'uno non abbia sufficiente fase difensiva (per i gusti del tecnico) e per l'altro ci sia un Guarin più pronto davanti... ho il terrore che il croato non venga tenuto in debito conto insomma.. e si capisce che mi piace tantissimo? :D
2- va bene mazzarri, va bene 352, va bene difesa e contropiede.. va bene tutto... ma questo significa che quelle lotissime di Pereira e Schelotto (sperando non si aggreghi anche jonathan) resteranno anche il prossimo anno e vedranno anche il campo?!?!?! l'unica speranza (ahimè temo vana) è che mazzarri sia un mago e cavi succo anche da due rape così.

handanovic
campagnaro ranocchia juanjesus
BASTA guarin NAINGGOLAN kovacic ZUNIGA
palacio icardi

carrizo
silvestre ANDREOLLI chivu
nagatomo mudingay cambiasso LAXALT a.pereira
cassano milito

ah, e rilancio con chi lo critica a spada tratta.. con mazzarri occhio a OBI fascia sx... daje che è arrivato il suo momento :D

This Post:
00
242013.28 in reply to 242013.25
Date: 5/25/2013 3:16:02 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10241024
Second Team:
Lone Pine Productions
un colpo al cuore

p.s.

'gnurant!

E' british. ;)

From: GM-Dyd
This Post:
00
242013.29 in reply to 242013.11
Date: 5/25/2013 4:35:11 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
In previsione della partita più importante della stagione (per le squadre dentro al raccordo, o meglio, per quella dentro al raccordo e per quella nella campagna intorno) ecco un filmato per stemperare gli animi

(https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&...)

Last edited by GM-Dyd at 5/25/2013 5:57:44 AM

Message deleted
This Post:
00
242013.31 in reply to 242013.26
Date: 5/25/2013 5:16:14 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Premetto subito, a scanso di equivoci che Mazzarri mi sta sul cazzo. :D
Devo ammettere però che, nonostante tutto, era il miglior allenatore (dopo un certo portoghese che non sarebbe mai tornato) che potevamo prendere, inoltre pare si porti il preparatore atletico che è uno dei migliori d'italia... e questo ci serve come il pane. :D
Detto questo il discorso rimane sui binari di prima, manca un esterno destro ed un interno di centrocampo che faccia legna ma anche qualità (di quelli a cui possiamo arrivare mi vengono in mente solo Naingollan e Fernando, sperando nel primo che mi sembra più mobile e già testato per il campionato italiano).
Credo che tatticamente la "chiave" sarà proprio cosa vorrà fare Mazzarri di Kovacic e Guarin. Mi spiego, uno dei due dovrà fare l'Hamsik ed il ruolo mi sembra cucito su misura per Guarin, almeno quello di inizio stagione, dove con fisico e velocità ti può creare superiorità numerica, inserirsi per il tiro ed anche aiutare (speriamo) in copertura. Inoltre Mazzarri mi sembra uno dei pochi allenatori che potrebbe farlo entrare nella mentalità giusta per fare il salto di qualità.
D'altra parte, Kovacic è davvero poco fisico per fare l'interno alla Mazzarri, è sicuramente più mobile di un Inler ma la differenza di fisico in interdizione la senti, specie se poi spesso ci dovrai mettere pure Gargano a fianco.
L'alternativa è far tornare Guarin al suo ruolo originale, limitandone l'uso in contropiede ma cercando di motivarlo per fare l'arrotino in fase difensiva oltre a gestire la palla in uscita (cosa che ancora non sa fare bene, ci mette troppo tempo e spesso se la fa soffiare) e mettendo Kovacic più avanti che cerca di partire col suo dribbling mortifero.
Vediamo, sono molto curioso di vedere cosa vorrà fare Mazzarri, io credo nella prima opzione.

Ora veniamo alla nota dolente, che minchia ci fa Mazzarri con il progetto dei giovani dell'Inter? Ora, fortunatamente Kovacic ha già fatto vedere quello che vale e mi parrebbe assurdo non costruire la squadra su di lui, ma gli altri giovinotti semi-sconosciuti del sudamerica il campo lo vedranno solo in amichevole. :D
Direi di lasciar stare i vari Peruzzi & co. che si sentivano prima di Mazzarri.
Il lato positivo è che Mazzarri dalle rape riesce sempre a cavare molto quindi anche se, ahinoi, ci toccheràc sorbirci ancora Pereira e Schelotto non escludo che qualcuno di questi non risorga. Non Obi però, che è una mezza sega e soprattutto è perennemente fracico. :P

Last edited by Macros (World Champion) at 5/25/2013 5:16:52 AM

Advertisement