BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 23.. Non c'è più spazio..

Stagione 23.. Non c'è più spazio..

Set priority
Show messages by
This Post:
00
242626.21 in reply to 242626.13
Date: 6/8/2013 6:01:58 PM
Overall Posts Rated:
66
ma almeno il significato della parola leale ti è chiaro?

io non ti ho danneggiato, anzi... ti ho sicuramente dato un incasso sicuro in più.
Poi se valuto che venire a vincere in casa tua piccando è molto improbabile e scelgo di giocarmi tutto in casa mia e voglio evitare infortuni , a te che danno fa?

Ti ho raggirato? detto cose non veritiere? fatto promesse non mantenute? al limite indotto nel forum attraverso delle affermazioni ad impostare tattiche per poi fare qualcosa di diverso?
questo significa avere comportamenti sleali.

hai pareggiato la serie, dovresti essere contento , puoi giocarti tutto nell'ultima partita e se meriterai vincerai.

magari prima di scrivere , riflettere non farebbe male.

From: ddido

This Post:
00
242626.22 in reply to 242626.21
Date: 6/8/2013 7:31:21 PM
Overall Posts Rated:
1111
dai, dai, dai, su, calma!

non roviniamo una splendida stagione con polemiche inutili!

a mio avviso non c'è stato un comportamento sleale, tutto permesso dalle regole e comprensibile nella tattica delle delle finali, quindi massacratevi sul campo domani sera! (cioè stasera) e scatenate l'inferno!

From: 9manu
This Post:
00
242626.23 in reply to 242626.22
Date: 6/8/2013 10:59:02 PM
Overall Posts Rated:
44
Senza alcuna intenzione di alimentare polemiche, nel mio piccolo tuttavia non noto slealta' di Dulipet. Si gioca per vincere, e nella misura in cui ci si riesce o ci si prova secondo le regole del gioco, la slealta' la escluderei. Poi mi si puo' dire che non e' bello, che sarebbe meglio diversamente, e ne posso convenire facilmente, ma qui non e' certo colpa dei players. Ognuno fa quello che il gioco gli consente. Cosi' non e' bello comprare due, tre, mostri all'ultima di campionato e vincere nei PO, così non e' bello dare walkover, ecc., tuttavia e' consentito, ed e' consentito a tutti, e quando giochi e fai strategie e scelte per vincere, che a mio parere e' lo scopo del gioco, allora e' giusto contemplare tutte quelle offerte.

Cmq speriamo in una bella gara 3, e che vinca davvero il più forte:)

This Post:
00
242626.24 in reply to 242626.23
Date: 6/8/2013 10:59:59 PM
Overall Posts Rated:
44
ps: guardate la finale di serie A, o anche quelle di II

This Post:
00
242626.25 in reply to 242626.21
Date: 6/9/2013 5:31:15 AM
Overall Posts Rated:
66
No scusami hai ragione forse ho sbagliato parola non sei stato sleale solo fifone.....

This Post:
00
242626.26 in reply to 242626.25
Date: 6/9/2013 5:52:31 AM
Overall Posts Rated:
404404
Nah,Dulipet ha fatto una cosa normalissima,ha evitato di rischiare i titolari per una gara che aveva comunque poche speranze di vincere in casa tua ed ha assicurato a lui ed anche a te un terzo incasso.I 4 giocatori in campo per farti prendere l'eventuale allenamento li ha messi,di infortuni non ne hai avuti,nè si è eventualmente rovinata la tua forma dei tuoi giocatori(anzi,col garbage che si è avuto,sono probabilmente pure migliorati i minutaggi dei tuoi giocatori)
Non ha neanche avuto un vantaggio in termini di TS

Sto accanimento è del tutto inutile,imho

This Post:
00
242626.28 in reply to 242626.20
Date: 6/9/2013 5:56:34 AM
Overall Posts Rated:
404404

E... a proposito si $, anche il mio esperimento è stato un fiasco.
Sabato scorso ho comprato 4 giocatori spendendo 57K e oggi speravo di rivenderli facendo un po' di margine, invece ho incassato 12K.
Amen. Per la (mia) stagione 24 tutto questo non cambia di molto le cose. Il punto sicuro di partenza sono i miei "otto" titolari che hanno ben concluso stagione 23, poi si vedrà.

Il problema è che in questo momento della stagione si cercano degli affari,ed i giocatori che hai preso erano un filo troppo scarsi per poter essere degli affari
Su un paio di tuoi giocatori avevao pensato di fare qualche offerta per prendermi giocatori da coppa,ma avevano quel paio di livelli mancanti di OD/IS/ID per poter essere realmente competitivi nei primi turni di coppa contro squadre semidecenti
A questo punto ti conveniva teneretli questa settimana e venderli a ridosso della coppa,quando la necessità di trovare giocatori ti avrebbe potuto fruttare più soldi(e bastava venderne uno a 70 k per recuperare tutto

This Post:
00
242626.29 in reply to 242626.28
Date: 6/9/2013 6:14:40 AM
Overall Posts Rated:
404404

E... a proposito si $, anche il mio esperimento è stato un fiasco.
Sabato scorso ho comprato 4 giocatori spendendo 57K e oggi speravo di rivenderli facendo un po' di margine, invece ho incassato 12K.
Amen. Per la (mia) stagione 24 tutto questo non cambia di molto le cose. Il punto sicuro di partenza sono i miei "otto" titolari che hanno ben concluso stagione 23, poi si vedrà.

Il problema è che in questo momento della stagione si cercano degli affari,ed i giocatori che hai preso erano un filo troppo scarsi per poter essere degli affari
Su un paio di tuoi giocatori avevao pensato di fare qualche offerta per prendermi giocatori da coppa,ma avevano quel paio di livelli mancanti di OD/IS/ID per poter essere realmente competitivi nei primi turni di coppa contro squadre semidecenti
A questo punto ti conveniva teneretli questa settimana e venderli a ridosso della coppa,quando la necessità di trovare giocatori ti avrebbe potuto fruttare più soldi(e bastava venderne uno a 70 k per recuperare tutto

Per esempio,per lo scopo che volevi conseguire,era meglio comprare uno tipo l'estone su cui hai fatto l'offerta per i primi turni di coppa(non ti preoccupare,non ti rilancio sopra,anche perchè dello stesso tipo ne ho individuato qualcun altro ;D ),che anche se un pò penalizzato dall'età,era perfetto per chi si deve prendere i giocatori da schierare contro i bot o le squadre di V molto scarse

This Post:
00
242626.30 in reply to 242626.29
Date: 6/9/2013 9:24:27 AM
Overall Posts Rated:
44
Ma uno sconto su Marinas????

Advertisement