(anche samsung in realtà fa bei laptop, non escluderla)
(anche samsung in realtà fa bei laptop, non escluderla)hanno un hardwere pessimomah
(anche samsung in realtà fa bei laptop, non escluderla)hanno un hardwere pessimo
(anche samsung in realtà fa bei laptop, non escluderla)hanno un hardwere pessimomahnon sono un informatico....volevo comprararmi un laptop e ho chiesto ad un mio amico che lo è....ha detto...samsung no...hanno toppato con l'hardwere....ma non come prestazioni...come qualità......te lo dico perchè samsung usa componenti htc... come la metà dei produttori mondiali.
(anche samsung in realtà fa bei laptop, non escluderla)hanno un hardwere pessimomahnon sono un informatico....volevo comprararmi un laptop e ho chiesto ad un mio amico che lo è....ha detto...samsung no...hanno toppato con l'hardwere....ma non come prestazioni...come qualità......
(anche samsung in realtà fa bei laptop, non escluderla)hanno un hardwere pessimomahnon sono un informatico....volevo comprararmi un laptop e ho chiesto ad un mio amico che lo è....ha detto...samsung no...hanno toppato con l'hardwere....ma non come prestazioni...come qualità......te lo dico perchè samsung usa componenti htc... come la metà dei produttori mondiali.in ogni caso....io andrei sempre su DELL......in controtendenza i miei ultimi due laptop (entrambi i7 ecc ecc) son stati un asus e un hp e non han difetti ne rendimenti bassi.
(anche samsung in realtà fa bei laptop, non escluderla)hanno un hardwere pessimomahnon sono un informatico....volevo comprararmi un laptop e ho chiesto ad un mio amico che lo è....ha detto...samsung no...hanno toppato con l'hardwere....ma non come prestazioni...come qualità......te lo dico perchè samsung usa componenti htc... come la metà dei produttori mondiali.in ogni caso....io andrei sempre su DELL......